Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vacanze

    Una discussione per parlare delle vostre future vacanze e/o delle vacanze già fatte. Voi dove andrete? E dove siete già stati?
    Io mi preparo per un viaggio di un paio di settimane in Inghilterra (parto dopodomani), quindi saluto in anticipo tutti.

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

  • #2
    Passerò la prima settimana di agosto al mare. Sarei dovuto andare anch'io in Inghilterra ma poi per motivi di causa maggiore non sono potuto andare più.

    Comment


    • #3
      Io domenica prossima vado al mare e sto li per una settimana. può darsi che in quel periodo vi mancherò perchè non sò se il mio portatile può venire con me
      sigpic

      Comment


      • #4
        Passerò l'intero mese di agosto rilassandomi e godendo sul libro di Analisi Matematica, e dato che molti mi conoscono come un generoso filantropo cedo volentieri il posto a chiunque lo desideri.

        Comment


        • #5
          Il mare dista 10 minuti da casa mia.
          Quindi ogni giorno lì con amici o famiglia.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Il mare dista 10 minuti da casa mia.
            Quindi ogni giorno lì con amici o famiglia.
            Spero che uno tsunami ti faccia rimpiangere la posizione della tua abitazione...

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              Forse una settimana a Milano o Parigi, poi si vedrà...

              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Io mi preparo per un viaggio di un paio di settimane in Inghilterra (parto dopodomani), quindi saluto in anticipo tutti.
              Buon viaggio

              Comment


              • #8
                Vacanze? Cosa sono?
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  Penso proprio che rimarrò a casa. Mi sarebbe piaciuto tanto andare a Barcellona, per via dei parecchi artisti di strada, oppure in Giappone, ma l'unico modo che avrò per vederli è Google Earth.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #10
                    Mi paicerebbe visitare Londra, Mosca o San Pietroburgo, ma in estate perderebbero la loro carattersticità 8almeno le città russe). Ma magari fossero questi i veri motivi per cui non vado...

                    Mwah, mi accontenterò di un paio di settimane in Sardegna, se tutto va bene...

                    Comment


                    • #11
                      Ho fatto due settimane all'Isola d'Elba, poi stop, noia totale qui in città xD
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

                      Comment


                      • #12
                        io fra un po vado in vacanza,devo ancora decidere dove andare...

                        Comment


                        • #13
                          ma adesso vado a san bernardo in montagna appena sopra il mio paese fino a domani sera poi andrò da mia nonna in valcamonica ma niente mare quest'anno anche perchè non c'ho proprio voglia se proprio vado all'a acquapark

                          Comment


                          • #14
                            Allora per me il programma è palestra/mare più palestra che mare però perchè le capacità organizzative dei miei amici sono pari a 0
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Me ne approfitto per salutarvi. domandi vado in vacanza per una settimana.

                              P.S: penzo che vi mancherò come voi mancherete a me.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X