Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa devo fare per far cancellare un mio messaggio da un mod?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cosa devo fare per far cancellare un mio messaggio da un mod?

    scusate se apro questo topic insensato , ma ho gentilmente chiesto ai moderatori di rimuovere un messaggio , in cui vi era il mio msn , dal topic dedicato a monter hunter freedom , ora ho notato con sgomento che i mod si sono sbattuti di rimuoverlo , con la conseguenza che altre 2000000 persone mi hanno aggiutno su msn in cerca di aiuto o_o , per favore qualche admin che , spero , ha l'occasione di vedere questa richiesta di aiuto , cancelli il suddetto messaggio T_T
    mi riscuso per questo topic inutile ma sono davvero disperato T_T

  • #2
    Ma il messaggio lo hai scritto tu? Perchè se lo hai scritto tu puoi eliminarlo da solo. Devi schiacciare ''Edit'' in basso di fianco a ''quote'' e poi schiacci ''elimina''.
    Last edited by michele longobardi; 06 July 2009, 22:05.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      l'ho scritto con un account che è stato bannato per un messaggio, lasciato quasi 2 anni prima di quello , XD pensa te . Quindi non posso eliminarlo T_T

      Comment


      • #4
        Ah, allora ci vuole un admin o un mod.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          ma ho chiesto al mod di sezione , ma non si è degnato di darmi neanche una risposta T_T e intanto qui mi aggiunge gente di continuo
          T_T
          Last edited by PilgrimJagger; 06 July 2009, 22:16.

          Comment


          • #6
            In che sezione hai postato?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              nella sezione di reddspecial 1 quella trucchi e soluzioni , una cosa simile , oramai và avanti solo quel topic in quella sezione ....

              Comment


              • #8
                Difficilmente i mod di questa sezione ti potranno essere d'aiuto quindi prova ad aprire un topic nella sezione "redazione",nel topic mettici anche il link della discussione con il post incriminato e vedi cosa succede.


                MyAnimeList

                Comment

                Working...
                X