Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvini e i napoletani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salvini e i napoletani

    http://www.repubblica.it/2009/07/sez...a-pontida.html

    Guardate chi abbiamo mandato all'Europarlamento. E rendetevi conto di chi abbiamo al governo. Se la lega non prende le distanze da un atto talmente vergognoso, vuol dire che è indegna quanto il suo esponente.

    Si vergogni chi l'ha votato.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    Tristezza.
    Immensa, immensa tristezza.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      mix di tristezza,rabbia,indignazione,io quello la lo porterei a napoli e gli farei cantare la canzoncina,poi si prende cio che merita

      Comment


      • #4
        Dopo questo video un po' mi vergogno di essere Bergamasco ._.
        sigpic
        --Scanning for friends--

        Comment


        • #5
          Di personaggi dalla dubbia moralità ne abbiamo fin troppi.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Giusto così.
            Dopotutto anche a Napoli questa gente ha fatto il botto no?
            Se hanno votato cdx nonostante il fatto che per 20 anni la Lega ha fatto campagna elettorale puntando tutto sull'antimeridionalismo e usando la parola "napoletano" in senso dispregiativo, si meritano di esser presi per il culo da uno eletto e pagato da loro stessi.
            Dispiace per i napoletani che hanno evitato di appogiare questa gentaglia, ma così ha voluto la maggioranza.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #7
              Nella mia città, Castellammare, c'è il centro sinistra. Non è che son tutte rose e fiori.
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                mi trovo daccordo con naoto,pero mi dispiace infinitamente per napoli e i napoletani(anche se i leghisti ce l'hanno anche con noi sardi,in quanto meridionali)io se avessi votato per salvini mi sarei profondamente vergognato

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  mi trovo daccordo con naoto,pero mi dispiace infinitamente per napoli e i napoletani(anche se i leghisti ce l'hanno anche con noi sardi,in quanto meridionali)io se avessi votato per salvini mi sarei profondamente vergognato
                  Mah guarda sull'inserimento della Sardegna nella categoria del "meridione" ho i miei grossissimi dubbi. Storie diverse, mentalità diverse, tradizioni diverse, un unica somiglianza: con "l'unificazione" o l'unione col Piemonte ci hanno rimesso più che guadagnato entrambi, sia Sardegna che meridione.
                  Tra l'altro la Lega non ha mai rivolto le sue invettive contro i sardi e la Sardegna, tant'è che stanno provando ad infiltrarsi nell'isola già da parecchi anni.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • #10
                    Il leader del Carroccio Umberto Bossi copre invece il suo eurodeputato: "Tutte stronzate, dovrebbe dimettersi perché canta male".
                    E ti pareva....ma se è lui il primo a pensare quelle cose....

                    Ma Salvini non pensa neppure lontanamente alle dimissioni e rivela: quella sera, il gruppo di amici leghisti si stava solo esercitando in una piccola "rassegna" di cori da stadio. E dice: "Qui la politica non c'entra nulla, non c'entra nulla il razzismo, e chi si stupisce o si scandalizza vuol dire che sono almeno 30 anni che non mette piede in uno stadio...".

                    Salvini dimentica che con le leggi attuali, promulgate dal suo governo, in caso di cori del genere la partita verrebbe sospesa.

                    Secondo Salvini "la politica è questo governo che ha ripulito Napoli da rifiuti e schifezze dopo anni di degrado. Il video in cui canto invece è un'altra cosa, è una festa tra amici che nulla c'entra con la politica, nel corso della quale si sono cantate canzoni da stadio. Quella messa in rete è la canzone sfottò che si canta ai tifosi del Napoli e poi ne abbiamo cantata subito dopo una contro il Verona. Ci si sfotte tra tifoserie e io ero appunto con tifosi bergamaschi che facevano coretti da stadio, e non in una sede politica".
                    Ma non mi dire....

                    Addirittura lui si è scandalizzato....

                    L'Ansa registra anche la reazione di Mariano Apicella, il menestrello preferito da Berlusconi: "Salvini è un uomo privo di intelligenza".
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Sembra che il cerebroleso si sia dimesso.

                      EDIT: ah, attenzione, queste sono le sue motivazioni http://tv.repubblica.it/copertina/ma...te/34833?video
                      Last edited by c1cc10; 07 July 2009, 21:50.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Ricordiamoci anche che 'sta bestia non è l'unica indegna presenza al parlamento europeo per quanto riguarda la Lega: anche Borghezio è un esempio di civiltà che esporteremo in Europa, per dirne una.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Sembra che il cerebroleso si sia dimesso.

                          EDIT: ah, attenzione, queste sono le sue motivazioni http://tv.repubblica.it/copertina/ma...te/34833?video
                          Si ho letto tutto in diretta.
                          Per 10 secondi ho pensato "ah finalmente un imbecille che però ha ancora l'onestà di provare vergogna".
                          Poi ho sentito in diretta le motivazione delle sue dimissioni e mi son dovuto ricredere.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ricordiamoci anche che 'sta bestia non è l'unica indegna presenza al parlamento europeo per quanto riguarda la Lega: anche Borghezio è un esempio di civiltà che esporteremo in Europa, per dirne una.
                            La Lega è un'indegna presenza per definizione.

                            Comunque anch'io, per una frazione di secondo ho pensato che per una buona volta un degno esponente della nostra classe politica abbia sperimentato un pochettino di vergogna... Niente da fare. Oggigiorno anche le dimissioni di un imbecille devono essere pura questione di interesse e malcostume.

                            Vien da dire "povera Italia"... ma la triste verità è che come popolo, abbiamo ampiamente e ripetutamente dimostrato che non ci meritiamo niente di più che individui del genere.

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Io Non Sono Vergognato Ma Sono Arrabiato Perche' Io Sono Un Napoletano!!! Quel B...... Mi Ha Profondamente Offeso A Me E A Tutti I Napoletani Di Questo Mondo!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X