"It's so Doom" - Prey (gioco creato sullo stesso motore di DooM 3)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frasi da Videogiochi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj Visualizza MessaggioLet's rock baby - Devil May Cry
"Jackpot!"
Sora:"i' ll come back to you...I promess!"
Kairi:"...I know you will!"
KINGDOM HEARTSLast edited by fighter_of_steel; 28 July 2007, 14:07.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioDi fuori la neve cadeva come chicchi di riso,al Matrimonio del Diavolo!
Max PayneLast edited by Andrew; 28 July 2007, 14:35.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Durea! Kazuya
WAAAAA Paul
Chwa! Wang
SIAAA! Feng
Tekken
una frase che ricordo di un videogame è:
Noi coraggiosi? non è vero.... Spesso perdiamo il senso della realtà, ma quando ce ne accorgiamo tremiamo di paura come tutti quanti!!!
Quel capolavoro di final fantasy VIII
Comment
-
"Adesso basta Raiden è l'ora di spegnere la console"
Metal Gear Solid 2
come tutte le frasi di questo gioco andrebbero citate qui...
--------------------------------------------------------------------------
"...tu, sogno, vai e libera Spira...Spira non dimentica le sue realtà...corri sogno, corri...e diventa realtà"
Final Fantasy X
"Io volevo solo far di te un grande...guerriero Kratos..." "E quello che sono diventato"
"Ora tu verrai ucciso...dal mostro che hai creato" "Tu non sai cos'è un vero mostro Kratos"
"Io ti ho insegnato molti modi per uccidere le persone Kratos...ma un uomo non è veramente morto finchè non annulli il suo spirito"
God of War
T_T ne avevo tante da dire e me le sono dimenticate tutte---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio"Adesso basta Raiden è l'ora di spegnere la console"
Metal Gear Solid 2
come tutte le frasi di questo gioco andrebbero citate qui...
"...tu, sogno, vai e libera Spira...Spira non dimentica le sue realtà...corri sogno, corri...e diventa realtà"
Final Fantasy X
"Io volevo solo far di te un grande...guerriero Kratos..." "E quello che sono diventato"
"Ora tu verrai ucciso...dal mostro che hai creato" "Tu non sai cos'è un vero mostro Kratos"
"Io ti ho insegnato molti modi per uccidere le persone Kratos...ma un uomo non è veramente morto finchè non annulli il suo spirito"
God of War
T_T ne avevo tante da dire e me le sono dimenticate tutte
perdona l' ignoranza....ma questa nn me la ricordo proprio quando la dicono??? è bellissima!-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
NOOOOOOOOOO O_O è quello che dice l'intercessore di Yojimbo a Tidus quando li porti a rivederlo dopo che appare Sin...dice più o meno così...non ricordo benissimo perchè non lo faccio da un paio di anni quel punto ^.^ ma lo dice---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOO O_O è quello che dice l'intercessore di Yojimbo a Tidus quando li porti a rivederlo dopo che appare Sin...dice più o meno così...non ricordo benissimo perchè non lo faccio da un paio di anni quel punto ^.^ ma lo dice-
sigpic-
Comment
-
Avete scritto la stessa frase? ?_? Perché?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment