Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Negherà ancora l'evidenza?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioGuardatevi "il diario del saccheggio" è un documentario che si trova su Youtube che parla di Menem e di quello che è successo in argentina... assomiglia mostruosamente a quello che il silvio sta facendo in italia... finiremo anche noi cosi'...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioFantastico oggi Ghedini nel disperato tentativo di gettare acqua sul fuoco riguardo la vicenda delle 30 tombe fenicie ritrovate sotto Villa Certosa e coperte di cemento.
L'avvocato del Premier (evidentemente ingnorantissimo circa archeologia e affini) dichiara che lui ha visto quei resti ed erano solo ossa, qualche pietra e qualche coccio!!!!! Cioè in pratica ha confermato che ci sono tombe fenicie (poi da dimostrare che siano proprio fenicie, possono essere anche nuragiche), ma nella sua beata ignoranza pensa che ossa, qualche pietra e qualche coccio, siano roba da nulla!!!!! Che si aspettava di trovare in una tomba risalente a circa 3000 anni fa??? Non sa Ghedini che ossa, qualche pietra e qualche coccio sono elementi fondamentali nelle ricerche archeologiche?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Non sono per niente convinto del nostro stato...
In più Berlusconi non ha fatto niente di niente da quando è stato eletto...
Meno male che Silvio c'èèèèè!
Comment
-
Ormai il problema con Berlusconi non è cosa non fa, ma cosa fa per aggiustarsi le cose.
Ha trattato l'Italia come fosse un abito su misura.
Se l'è cucito letteralmente addosso.
Neanche Caligola era stato così sfrenato (a parte il cavallo nominato senatore).... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioOrmai il problema con Berlusconi non è cosa non fa, ma cosa fa per aggiustarsi le cose.
Ha trattato l'Italia come fosse un abito su misura.
Se l'è cucito letteralmente addosso.
Neanche Caligola era stato così sfrenato (a parte il cavallo nominato senatore).
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioNeanche Caligola era stato così sfrenato (a parte il cavallo nominato senatore).
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioMeglio un cavallo di Dell'Utri, sinceramentesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment