Salve a tutti. Forse avrei dovuto aprire questa discussione due settimane fa, ma non fa tanta differenza. Siccome sono (un po', ormai) nuovo, volevo fare conoscienza con gli utenti evitando discussioni o cose varie. Magari sarà una discussione dove si potranno presentare anche i nuovi membri. Ne ho trovate di simili, ma mi andava lo stesso di aprirne una nuova. Salutation a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salutation
Collapse
X
-
ciao batman aa sono liquid piacere!
sono possessore di una ps3, e pc,poi tra un po mi farò un xbox360 e una psp...
sono amante dei giochi di guerra e giochi di sparatutto in generale!come ad esempio resistance fall of man,resident evil...altri giochi che secondo me sono belli sono come il devil may cry o uncharted!la mia saga preferita è quella di mgs,poi mi piacciano le saghe dei final fantasy,devil may cry,gta,cod,gow e resident evil...-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse era meglio aprire una cosa simile in free talk,sarebbe stato più opportuno
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse era meglio aprire una cosa simile in free talk,sarebbe stato più opportuno, ma in fin dei conti non penso sia un topic da chiudere.
Comment
-
Comunque non ho detto niente di me: possiedo due PS2 (una quasi in coma l'altra in piena salute) e mi piacciono tutte le tipologie di giochi, anche se preferisco i free roaming e gli action game (perchè si finiscono prima ). Apprezzo anche gli RPG che non porto mai completamente a termine perchè mi secco. Ah, dimenticavo: non mi piacciono i giochi di Batman perchè non sono all'altezza di quest'ultimo (esclusi Lego Batman, Batman Arkham Asylum, Rise of Sin-Tzu, che possiede mio cugino per GC, e Vengeance).
Comment
-
Ciao, sono Antonio, ho undic'anni (), ho Ps3 con tanto di Mirror's Edge, ho una Ps2 e Ds.
Poi mi piace molto il retrogaming e modificare bici.
Comment
-
Comment