Auguri Ophidian.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguroni a The Ophidian
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioChe triste che sei Davide non puoi limitarti soltanto agli auguriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvvio che no, non posso mica mischiare il mio commento a quello della plebaglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioGiusto Tu sei della plebaglia triste. Ti capisco saiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioAdesso che ci penso meglio, si hai ragione non siamo tutti della stessa plebaglia dopotutto.
Beh infine ci sei riuscito a tirarmi un un "discorso" triste menomale che è un giorno di "festa"
ok, ora smettiamolaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mannaggia a voi, ancora una volta riuscite a commuovermi e mettere un pò di buonumore in questo vecchiaccio un pò rompiballe che sono
Dunque, dall'alto della mia accresciuta saggezza, vi dico..
BIRRA PER TUTTI! ...e se volete, pure un pò del caccosissimo caffè da casello (per il pedaggio vi arrangiate )... grazie a tutti gente!
Comunque, una sola precisazione: NON sono passato dall'altra sponda come quel traditore di Fifì ...diciamo che le mie attività sono orribilmente a rilento; d'altronde, il fatto che non solo non sono riuscito a finire, ma nemmeno a REINSTALLARE Fallout 3, deve farvi pensare
Ah, giusto un appunto: noto che qualcuno cerca di rubarmi la scena... e dunque merita un riconoscimento
Quindi, auguri a un altro vegliardo di lusso: buon compleanno pure a FraLast edited by The_Ophidian; 12 August 2009, 14:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Comunque, una sola precisazione: NON sono passato dall'altra sponda come quel traditore di Fifì ...diciamo che le mie attività sono orribilmente a rilento; d'altronde, il fatto che non solo non sono riuscito a finire, ma nemmeno a REINSTALLARE Fallout 3, deve farvi pensaresigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment