O GENTE!!!!!mi serve l'aiuto di chi ha messo la gametag dell' xbox live sulla propria firma.el fundo mi ha detto che serve un tag di che tag si tratta??er urgents!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help gents
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioO GENTE!!!!!mi serve l'aiuto di chi ha messo la gametag dell' xbox live sulla propria firma.el fundo mi ha detto che serve un tag di che tag si tratta??er urgents!!!!!!!!
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioRoscio se hai fatto l'operazione che ti ho suggerito io, non ha funzionato. O almeno, io non la vedo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin verità quella striscia l'ho presa da xbox .com spiega un momento quello che dicevi te
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me viene il dubbio che debba crearla ma non so come.pensavo si creasse da sola quando creavo l'account live....
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNono è molto più semplice
Basta che in firma scrivi
[gamertag ]Roscio360[ /gamertag] (senza gli spazi che ho messo io)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe facile io pensavo si facesse come per le immagini.Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNono è molto più semplice
Basta che in firma scrivi
[gamertag ]Roscio360[ /gamertag] (senza gli spazi che ho messo io)
Comment
Comment