Si a Lazarus e ni a Batman
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il personaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiook.
è per ps2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSi a Lazarus e ni a Batman
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioScusa ma prima mi chiedi di aspettare che risponda alla tua domanda e poi tu non lo fai? Capisco che ha detto fatene quante volete, però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDipende da cosa si intende per saga.
se ti riferisci alla domanda che ho fatto qualche post fa,ho scritto che per saga intendevo che c'erano più di 3 capitoli del gioco.
Comment
-
per me questo è spamm.
di certo non è una discussione sui videogiochi, ed è praticamente identico ai giochi che avete voluto già attivi in area game.
morale, metto in free talk, perché con il forum che modero io non ci vedo nessuna attinenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioScusa ma prima mi chiedi di aspettare che risponda alla tua domanda e poi tu non lo fai? Capisco che ha detto fatene quante volete, però...
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioinfatti ha risposto ad entrambe....
E' esclusiva PS2?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper me questo è spamm.
di certo non è una discussione seui videogiochi, ed è praticamente identico ai giochi che avete voluto già attivi in area game.
morale, metto in free talk, perchè con il forum che modero io non ci vedo nessuna attinenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioe poi guarda l'orario in cui abbiamo postato,mica l'ho fatto apposta..
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioricapitolando tutto:
è un uomo
non è alto
non è grasso
è per ps2
non si sa se fa parte di una saga
non ha un aiutante.
provo con kratos di god of war.
Comment
Comment