Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il personaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon avevo letto,ho sparato
Spoiler:daxter e un precursor
Spoiler:E' IL Precursor
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIndovinato, era facilissimo tocca a te.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPreferisco passare, non posterò fino a quando il topic non sarà dichiarato idoneo al rimanere aperto
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggione approfitto.un secondo che penso al personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiotranquillo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiopersonaggio di videogame.
dopo essere stato "giustiziato",viene risvegliato e diventa la"star" di acuni snuff movies.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBoh spero che qualcuno lo sappia.
l'avevo detto che non le facevo più tanto semplici!
*altra risata malvagia*
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa è facilissimo
Jimmy Cash...
Siete degli incompetenti
chi?
è un abbreviativo?
e se si di cosa?
Comment
-
do alcuni suggerimenti sul gioco: il gioco,oltre ad essere vioento,all'inizio ha un approccio molto stealth che cambia però da circa metà gioco,ovvero quando si incontrano le prime armi da fuoco.
si hanno a disposizione fin dall'inizio alcune armi improvvisate,infatti nei primissimi livelli,il nostro amico pelato nonchè losco figuro,dovrà sbarazzarsi dei nemici con schegge di vetro,sacchetti di plastica,mattoni,mazze da baseball e altri oggetti nei modi più brutali e violenti possibili per soddisfare il sadico e onnipresente regista.
con questo dovrei aver abbassato di molto la difficoltà nell'indovinare di chi si tratta.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomanhunt?
ma soprattutto, qualcuno ha sentito un mod a riguardo di tutto questo?
per il Mod onestamente non lo so...non penso dia fastidio il topic,se invece è così e Naoto lo chiude,pazienza,non mi opporrò di certo
(si beh,un pò mi dispiacerebbe)
Comment
Comment