Originariamente Scritto da ReyesM
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il personaggio
Collapse
X
-
Un personaggio protagonista di molti giochi comparsa di altrettanti giochi. E' molto famoso, il suo campo principale non sono i videogame. Indizio: "Nella terza delle interpretazioni oscilla fra due colori".Last edited by gerogerigegege; 31 August 2009, 11:21.
Comment
-
Anche qui un personaggio, questa volta esistito realmente, ma che è stato protagonista di svariate storie di fantasia. Queste storie di fantasia spaziano a vari campi dell'intrattenimento, quindi non parliamo solo di videogiochi. Anzi, i videogiochi sono venuti solo per ultimi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioCioè ma questo personaggio nei videogiochi o nel quelchessià viene interpretato o riprodotto ( nel caso di videogiochi ) sotto le sue vere spoglie? (intendo tipo in un film viene interpretato da se stesso, comunque la domanda era l'altra non questa)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE io che ho detto?
Ho solo confuso Jimmy con James!
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioI videogiochi in cui compare sono action?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche qui un personaggio, questa volta esistito realmente, ma che è stato protagonista di svariate storie di fantasia. Queste storie di fantasia spaziano a vari campi dell'intrattenimento, quindi non parliamo solo di videogiochi. Anzi, i videogiochi sono venuti solo per ultimi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPeter Pan?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment