Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giusto. Intendevo Torrie, la prima. Però anche la seconda non è male, non è troppo muscolosa. Quelle che proprio non mi piacciono sono queste:
Io sono troppo fissato con Megan Fox.Pero sabato sera ho visto una ragazza che gli assomigliava;pero non aveva gli occhi celesti ed era molto piu grande di me.
L'importante che ci sono altre ragazze che assomigliano a Megan;cosi abbiamo anche noi piu possibilità
Io sono troppo fissato con Megan Fox.Pero sabato sera ho visto una ragazza che gli assomigliava;pero non aveva gli occhi celesti ed era molto piu grande di me.
L'importante che ci sono altre ragazze che assomigliano a Megan;cosi abbiamo anche noi piu possibilità
Se oggi esci e te la becchi(la vera Megan Fox) per strada,che fai?
E non rispondere''Le chiedo un Autografo''.
Io ci proverei,un occasione del genere capita una volta nella vita.
a me nn piaciono le donne muscolose in generale, perchè mi sembra come se perdessero i loro tratti femminili e acquistassero piu mascolinità...perciò nn mi piacciono, cmq, ognuno ha i suoi gusti
ah, cmq, so che non centra nulla, ma qualcuno saprebbe il titolo della canzone del video del primo post, quello della donna con gli addominali..mi piace qlla canzone
qua si parlava di donne con n pochino di addominali non muscolose!!!
Non vorrei rovinarvi l'entusiasmo,ma l'avete mai vista prima di farsi ricostruire dal chirurgo?
Non è il massimo pensare che una ragazza di 23 anni sia già tutta rifatta nonostante il risultato sorprendente.
Se dovessi scegliere tra lei e una ragazza genuina con un fisico costruito in palestra senza sostanze come tori opterei per la seconda.
Comment