Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze con gli addominali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fissati con Megan Fox,eh?

Come darvi torto.

Comment

IO A-D-O-R-O Megan Fox, queste ragazze con i muscoli no... non fa per me

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Ocio che è Torrie Wilson

Tori è un'altra wrestler o ex
        Giusto. Intendevo Torrie, la prima. Però anche la seconda non è male, non è troppo muscolosa. Quelle che proprio non mi piacciono sono queste:

E' davvero troppo
        Last edited by michele longobardi; 08 September 2009, 17:06.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio

Come darvi torto.
          Io sono troppo fissato con Megan Fox.Pero sabato sera ho visto una ragazza che gli assomigliava;pero non aveva gli occhi celesti ed era molto piu grande di me.
          L'importante che ci sono altre ragazze che assomigliano a Megan;cosi abbiamo anche noi piu possibilità
          sigpic

Comment

Uhhhhhhh

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Io sono troppo fissato con Megan Fox.Pero sabato sera ho visto una ragazza che gli assomigliava;pero non aveva gli occhi celesti ed era molto piu grande di me.
              L'importante che ci sono altre ragazze che assomigliano a Megan;cosi abbiamo anche noi piu possibilità
              Se oggi esci e te la becchi(la vera Megan Fox) per strada,che fai?

E non rispondere''Le chiedo un Autografo''.

Io ci proverei,un occasione del genere capita una volta nella vita.

Comment

Se oggi esci e te la becchi(la vera Megan Fox) per strada,che fai?

E non rispondere''Le chiedo un Autografo''.

Io ci proverei,un occasione del genere capita una volta nella vita.
                Ho 15 anni lei 23.

La porterei a far un giro a Napoli(perche sono di Napoli)e li mostro le bellezze partenopee
                sigpic

Comment

cmq la canzone era

SR-71 Goodbye

Comment

L uomo misterioso che risponde su You Tube

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Giusto. Intendevo Torrie, la prima. Però anche la seconda non è male, non è troppo muscolosa. Quelle che proprio non mi piacciono sono queste:

E' davvero troppo
                      No, x carità, le bodybuilder fanno molto strano, perdono le fattezze.
                      Meglio Torrie Wilson IMHO
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Nemmeno a me piacciono,sono io che voglio essere quello con l'addome sviluppato!
                        yes ti quoto ampiamente asd

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                        a me nn piaciono le donne muscolose in generale, perchè mi sembra come se perdessero i loro tratti femminili e acquistassero piu mascolinità...perciò nn mi piacciono, cmq, ognuno ha i suoi gusti
                        ah, cmq, so che non centra nulla, ma qualcuno saprebbe il titolo della canzone del video del primo post, quello della donna con gli addominali..mi piace qlla canzone
                        qua si parlava di donne con n pochino di addominali non muscolose!!!

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Le donne senza muscoli sono piu belle.Per esempio Megan Fox e una gran bella ragazza anzi e stupenda.
                        è una putt*nona secondo me asd.anche raffaella figo non scherza!

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        Torrie Wilson è molto bella.
                        Megan Fox di più.
                        entrambe

Come darvi torto.
                        :Q______________

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

:Q______________
                          Un :Q______________ al tuo :Q______________.

Comment

w megan fooooooooooooooooooooooox lol

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Megan è una bonazza
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Non vorrei rovinarvi l'entusiasmo,ma l'avete mai vista prima di farsi ricostruire dal chirurgo?
                                Non è il massimo pensare che una ragazza di 23 anni sia già tutta rifatta nonostante il risultato sorprendente.
                                Se dovessi scegliere tra lei e una ragazza genuina con un fisico costruito in palestra senza sostanze come tori opterei per la seconda.

Guardate con i vostri occhi:

http://www.megansafox.com/gallery/th...s.php?album=38

Comment

Working...
                                X