Ognuno ha le proprie manie, io ad esempio a me piacciono le "fun bags"() e per queste ragazze chiuderei un occhio su altezza e fisico scultoreo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazze con gli addominali?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOgnuno ha le proprie manie, io ad esempio a me piacciono le "fun bags"() e per queste ragazze chiuderei un occhio su altezza e fisico scultoreo
Maniaco
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOgnuno ha le proprie manie, io ad esempio a me piacciono le "fun bags"() e per queste ragazze chiuderei un occhio su altezza e fisico scultoreo
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
ManiacoOriginariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPorcellino
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE dire che mi sono mi sono sempre innamorato di ragazze abbastanza piatte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNon male dai
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSi,queste due potrebbero andare anche per me,almeno la prima-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò quella di destra...
Comment
-
Tornando alle ragazze con gli addominali Torrie wilson mi è sempre piaciuta, peccato sia rifatta.
Anche queste mi vanno bene(anche se a dire il vero la prima è rifatta ed asssomiglia alla giornalista del tg, mentre la seconda è bruttina di viso)
Ciò che mi fà veramente ribrezzo è questa perchè aldilà degli addominali è veramente brutta
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò quella di destra...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioho paura che mi picchi
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTornando alle ragazze con gli addominali Torrie wilson mi è sempre piaciuta, peccato sia rifatta.
Anche queste mi vanno bene(anche se a dire il vero la prima è rifatta ed asssomiglia alla giornalista del tg, mentre la seconda è bruttina di viso)
Ciò che mi fà veramente ribrezzo è questa perchè aldilà degli addominali è veramente brutta
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquesta te mena
Spoiler:
questa è tranzolla nvece
Spoiler:
Sono Rose Marie Romero e Stacey McMahon come scritto anche nel link della foto.
Non chiedetemi come faccio a saperlo perchè lo so e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGrandissimo!
Sono Rose Marie Romero e Stacey McMahon come scritto anche nel link della foto.
Non chiedetemi come faccio a saperlo perchè lo so e basta.
Comment
Comment