Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Sanremo è Sanremo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
    http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

    Comment


    • #17
      che gli articolo 31 siano d'accordo con le canne lo sanno tutti, però il messaggio che è uscito dal servizio e dai pezzi tratti dalle interviste doppie in cui il 99% dei Vip afferma che hanno almeno una volta fumato una canna, può far credere che le canne siano una cosa "normale", e non penso sia una cosa positiva per i giovani.
      la fascia oraria a me sta bene durante il giorno. Piàù che impedire certi film durante la sera dovrebbero sensibilizzare i genitori: se c'è il pallino rosso (che dovrebbe essere introdotto anche in alcune trasmissioni o cartoni) sta al genitore impedire al figlio di guardare il programma. Visto che non tutti sono uguali i genitori dovrebbero capire da soli se permettere ai propri figli di guardare o meno certe cose; c'è magari il bambino più stupido, quello più impressionabile, quello responsabile.
      é inutile far censurare film (visto che siamo sun un portale di giochi, si può estendere ai videgogiochi) violenti o particolari solo perchè qlke bambino coglione ha imitato il protagonista di un film. Tu genitore, devi controllare cosa guarda tuo figlio e decidere se è adatto o dannoso.

      Comment


      • #18
        sanremo....mio buddha...neanche a pagarmi
        i cantanti..beh...mettere tony renis al comando..che ideona..uau...
        quest'anno e' stata sol una brutta copia di quelli che il calcio a parer mio..ma ormai sta degenerando proprio..dopo quasi 60 anni..ma che pretendono..=_=
        festivalbar...stendiamo un velo peloso....
        le parolacce?ormai ci salutiamo con un vaffangu' tutti i giorni...
        e' chiaro che mettono solo cose squallide e noiose,per poi invojarti a comprare decoder o altri artifizi per farti spendendere...e' tutto un circolo vizioso...che schifo ragazzi =_='''
        PAPPALARDO..un nome..un ..nome O_O

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da predhator
          però il messaggio che è uscito dal servizio e dai pezzi tratti dalle interviste doppie in cui il 99% dei Vip afferma che hanno almeno una volta fumato una canna, può far credere che le canne siano una cosa "normale", e non penso sia una cosa positiva per i giovani.
          e chi ha detto che non lo sia? non li hanno pagati quelli del cartello o i contrabbandieri a dire che se ne sono fatti....se è la verità non vedo perchè nasconderla e fare finta di niente come se non esistesse
          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

          Comment


          • #20
            io non dico di dire bugie, basta non fare certe domande se l'audience è composto da bambini e ragazzini

            Comment


            • #21
              Scusate, vi ricordate dei festival anni '80, con le canzoni in playback?
              Rimpiangete forse Toto Cutugno, Al Bano e Romina, Mango?
              Questo festival, al meno, non mi ha fatto addormentare prima delle 23!

              Comment


              • #22
                Mai visto Sanremo da quando avevo 6 anni, e mai più lo rivedrò. Non è mia abitudine giudicare ciò che non conosco di persona, ma non ho mai sentito nessuno parlarne bene.
                Quanto alle canne, non capisco l'ipocrisia che le considera uno strumento del demonio quando permette tranquillamente di far pubblicità agli alcolici, legalmente, in qualunque fascia oraria, sapendo ke l'alcol è la terza droga + dannosa dopo cocaina ed eroina.
                Io a volte bevo alcolici ma non mi sono mai fatto una canna, ma per scelta, non per ipocrisia.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment

                Working...
                X