Bentornato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ciao a tutti, sono Marco uno studente al primo anno di ingegneria. Playstation, Wii e giochi online sono la mia passione. Oltre ai games amo la natura e gli animali. Mi sono iscritto su questo forum per conoscere altre persone che hanno la mia stessa passione con cui condividere idee e consigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da malden Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono Marco uno studente al primo anno di ingegneria. Playstation, Wii e giochi online sono la mia passione. Oltre ai games amo la natura e gli animali. Mi sono iscritto su questo forum per conoscere altre persone che hanno la mia stessa passione con cui condividere idee e consigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da malden Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono Marco uno studente al primo anno di ingegneria. Playstation, Wii e giochi online sono la mia passione. Oltre ai games amo la natura e gli animali. Mi sono iscritto su questo forum per conoscere altre persone che hanno la mia stessa passione con cui condividere idee e consigli.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da malden Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono Marco uno studente al primo anno di ingegneria. Playstation, Wii e giochi online sono la mia passione. Oltre ai games amo la natura e gli animali. Mi sono iscritto su questo forum per conoscere altre persone che hanno la mia stessa passione con cui condividere idee e consigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono Derfel.
Sono un "nuovo" utente.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioCiao Mitico, tutto bene?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza MessaggioEccomi tra voi!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza MessaggioEccomi tra voi!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment