Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri a quel porchetto di Artenight!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie a tutti degli auguri,ma oggi NON è il mio compleanno
Che dire, un piccolo errore(disattenzione, visto che non ho mai sistemato la data), ma almeno questo ha dimostrato che mi volete in fondo in fondo bene
Se qualcuno può chiudere il topic, ringrazio
Btw, io non sono nato nel 92, sembra che il database del forum abbia messo questa data .-.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGrazie a tutti degli auguri,ma oggi NON è il mio compleanno
Che dire, un piccolo errore(disattenzione, visto che non ho mai sistemato la data), ma almeno questo ha dimostrato che mi volete in fondo in fondo bene
Btw, io non sono nato nel 92, sembra che il database del forum abbia messo questa data .-.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGrazie a tutti degli auguri,ma oggi NON è il mio compleanno
Btw, io non sono nato nel 92, sembra che il database del forum abbia messo questa data .-.
Comment
-
13 Febbraio.
"L'errore" è dovuto al fatto che non fui io a registrarmi, ma un mio conoscente, al quale gli dissi solamente di usare il mio nick ,e di compilare i dati rimanenti senza esagerare. Col tempo, ho dimenticato di controllare data e tutto(anche perchè i miei primi messaggi non risalgono alla data di iscrizione )
EDIT: Creed, hai appena perso tutta la mia stima per aver citato quel nome ><Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio13 Febbraio.
"L'errore" è dovuto al fatto che non fui io a registrarmi, ma un mio conoscente, al quale gli dissi solamente di usare il mio nick ,e di compilare i dati rimanenti senza esagerare. Col tempo, ho dimenticato di controllare data e tutto(anche perchè i miei primi messaggi non risalgono alla data di iscrizione )
EDIT: Creed, hai appena perso tutta la mia stima per aver citato quel nome ><sigpic
Comment
Comment