Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid Philanthropy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Solid Philanthropy

    Apro questo topic perchè sò che qui sul forum ci sono molti fan di Mgs, allora ragazzi beccatevi questa:
    http://www.mgs-philanthropy.net/ita/
    Si tratta di un film amatoriale creato da un gruppo di ragazzi italiani che si fa chiamare Hive Division.
    Giacomo Talamini ha scritto e diretto questo film ed interpreta anche Solid Snake.
    Questo è il primo di una trilogia.
    Vi posto il link del trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=eeJAOhcjm-0
    Il film è disponibile soltanto in inglese, ma sul link ufficiale che vi ho dato si trovano anche i sottotitoli da unire al video.
    Io ho visto il film ieri e devo ammettere che nonostate sia stato girato con un budget relativamente basso, questi ragazzi sanno il fatto loro
    L'ho trovato un ottimo film, degno del nome che porta. Hanno ricreato un' ottima atmosfera e i riferimenti ai vari Mgs non mancano.
    Un'altra nota degna di menzione: Questi ragazzi sono riusciti a coinvolgere nel progetto Aoife Ferry! (L' indimenticabile voce di The Best Is Yet To Come, tema di Mgs 1), che per loro ha cantato la canzone dei titoli di coda..
    Miticissima la scena dopo i titoli di coda, in pratica un ridoppiaggio in chiave comica delle varie scene del film xD
    Come ho detto è soltanto in inglese, e io lo trovo un bene, perchè il doppiatore di Snake è davvero un grande! Si chiama Phillip Sacramento ed è riuscito ad emulare alla perfezione la voce del mitico David Hayter!
    Vi posto anche un breve tutorial per inserire i sottotitoli nel film:
    1) Scaricate il film da uno dei link presenti nel sito
    2) Cliccate con tasto destro sul link che vi porta ai sottotitoli in italiano e fate: Salva oggetto con nome.
    3) Una volta salvato il file cambiate la sua estensione da srt a sub
    4) Con un programmino per la riproduzione video tipo vlc fate partire il film e caricateci i sottotitoli.
    Se utilizzate vlc, per caricare i sottotitoli:
    Mettete il film, andate su: Video - Traccia sottotitoli - carica file.

    Alla Redazione: se il mio topic và contro il regolamento, chiedo mille volte scusa e accetto qualsiasi provvedimento che prenderete verso di me..
    Last edited by [Runn]eR_FraPPa; 30 September 2009, 03:24.
    sigpic
    « Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
    « I'm no hero, never was, never will be.. »
    Spoiler:
    « Does this pantywaist know what he's doing? »

  • #2
    Finalmente è uscito!

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      Sembra fico, anche se la faccia di Snake non è il massimo... Al momento sto scaricando.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        Ho visto l'inizio ed è ottimo.
        Finalmente!

        Comment


        • #5
          Ma il film è in italiano o in inglese?
          sigpic

          Comment


          • #6
            C'è solo in inglese, ma puoi scaricare i sottotitoli.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Mi potete dare il link del film + i sottotitoli se non vi dispiace?
              sigpic

              Comment


              • #8
                http://www.mgs-philanthropy.net/ita/
                già messo da [Runn]eR_FraPPa nel primo post...
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  http://www.mgs-philanthropy.net/ita/
                  già messo da [Runn]eR_FraPPa nel primo post...
                  naked, sei un mito!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    http://www.mgs-philanthropy.net/ita/
                    già messo da [Runn]eR_FraPPa nel primo post...
                    Ora che ci guardo è vero, non me ne ero accorto
                    Grazie mille comunque
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Visto. Non male davvero, soprattutto gli effetti speciali sono ben fatti. La storia pian piano parte con finale aperto.
                      Ovviamente ci sono tante piccole cose che non mi piacciono (a partire da Snake, per niente simile a quello del gioco come aspetto), ma passano se consideriamo che è a livello amatoriale (sono proprio curioso di sapere quant'è il budget del film) è davvero ben fatto.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Ovviamente ci sono tante piccole cose che non mi piacciono (a partire da Snake, per niente simile a quello del gioco come aspetto)
                        Anche io ho trovato Giacomo Talamini non molto adatto per il ruolo di Snake, però è suo il film, e lui decide che ruolo interpretare
                        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        (sono proprio curioso di sapere quant'è il budget del film)
                        Il budget è stato di 10.000 € circa.
                        sigpic
                        « Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
                        « I'm no hero, never was, never will be.. »
                        Spoiler:
                        « Does this pantywaist know what he's doing? »

                        Comment


                        • #13
                          L atmosfera e simile a quella del gioco,e non e molto facile fare quest effeto,percio non posso che dire complimenti a questi ragazzi.
                          Considerando il budget,e un ottimo film.

                          Piacera a tutti i fan di MGS .

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da [Runn]eR_FraPPa Visualizza Messaggio
                            Anche io ho trovato Giacomo Talamini non molto adatto per il ruolo di Snake, però è suo il film, e lui decide che ruolo interpretare
                            Mi pare il minimo

                            Il budget è stato di 10.000 € circa.
                            Però, non male. A dire il vero mi sarei aspettato un pò di meno, ma mi sa che gli effetti speciali sono piuttosto costosi.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ma è roba amatoriale?

                              Comment

                              Working...
                              X