Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[IMPORTANTISSIMO]Decreto Urbani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Albert Einstein
    Non vi è nulla di più distruttivo per il rispetto del governo e delle leggi che l'emanar leggi che non è possibile far rispettare.

    Originariamente Scritto da Chibi Goku
    L'ISP non controllerà mai il traffico degli utenti, gli costerebbe e poi rischierebbe di essere abbandonato dagli utenti.
    Originariamente Scritto da Computer Idea n. 107
    Il Grande Fratello è legge
    ROMA - E' legge il decreto sulla conservazione del traffico telefonico degli italiani. Il clamoroso provvedimento governativo, di cui vi avevamo dato notizia nell'Editoriale del N. 105 di Computer Idea, stabilisce che operatori e provider debbano archiviare per 24 mesi tutti i dati relativi alla posta elettronica e al traffico telefonico degli utenti. Viene dunque ridimensionato il progetto originario, che prevedeva la conservazione dei dati per 5 anni. La legge pare escludere dal gigantesco "dossier" le informazioni relative alla navigazione in Rete vera e propria.
    [...]
    Contrari si erano dichiarati anche gli stessi provider. Nonostante la riduzione del periodo previsto, la legge solleva numerosi dubbi di incostituzionalità.
    Vabbè, almeno sono solo le e-mail...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #62
      Mi sembra una grandissima cazzata.
      Già il decreto urbani non è stato convertito e sono state tolte le sanzioni per l'uso domestico di materiale protetto da copyright, figuriamoci questa roba

      Comment


      • #63
        parlando ,ma scusate gia č impossibile controllare il traffico tecnicamente parlando,ma cosa gli da il diritto di giocare con le e-mail quelle sono cose private

        Comment


        • #64
          Qualcuno potrebbe usarle per scopi "illeciti", come direbbero loro.

          Fortuna che se ne mandassi una con su scritto "ti contatto per comunicarti che sono riuscito ad allearmi con Bin Laden per il nostro piano di conquista del mondo" difficilmente deciderebbero di venire personalmente a controllare a casa mia.

          Però se lo facessero non mi stupirei, viste le capacità che si ritrovano provider Internet e polizia italiana.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #65
            Infatti mi sa tanto che domani ti trovi i Counter-Terrorist a casa

            Echelon vi ascolta

            Comment


            • #66
              Io aderirò alla protesta di La V Colonna (non comprare roba coperta da bollino SIAE per tutto il mese di maggio).

              Qui potete anche trovare i volantini. Stampateli e diffondeteli ovunque!
              http://la5colonna.1.forumer.com/index.php?showtopic=73
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment

              Working...
              X