Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Our photos.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAccidenti,ho usato la webcam,ma mi è uscita uno spunto di foto!
Alby sai come devo fare per ingrandirla senza renderla "pixxellosa"?
Seriamente, dovresti vedere se la puoi scattare ad una risoluzione più alta
P.S.:loal io ti immaginavo coi capelli verdi
EDIT:A Naoto, possiamo commentare le foto degli altri o possiamo solo postare le foto?Last edited by Albyx; 16 October 2009, 20:13.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCambia webcam
Seriamente, dovresti vedere se la puoi scattare ad una risoluzione più alta
P.S.:loal io ti immaginavo coi capelli verdi
EDIT:A Naoto, possiamo commentare le foto degli altri o possiamo solo postare le foto?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIo direi di fare due topic distinti: uno per le foto, ed uno per i commenti. Molti forum adottano questo metodo.
@loaldnt:cavolo ti immaginavo totalmente diverso,piu che dicianove(mi sembra) anni sembra tu ne abbia 25
e tutta colpa del tuo avatarLast edited by Chuck; 16 October 2009, 22:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggioavevo gia chiesto di aprirne uno per il topic precedente..e andata male
@loaldnt:cavolo ti immaginavo totalmente diverso,piu che dicianove(mi sembra) anni sembra tu ne abbia 25
e tutta colpa del tuo avatar
per i commenti non so, si chiede al moderatore se possiamo farli qua dentro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
cavolo....quindi voi siete gli utenti di gamesurf....non c'è che dire, la cosa mi fa effetto, solo che ora mi vergogno di postare una mia foto
ps. load, sei diverso da quel che ho creduto, ma in realtà è la foto che è fatta male, se te la facevi da un'altra prospettiva, saresti sembrato come un diccianovenne che per hobby suona la chitarra, davvero, se la fai da un altra prospettiva, sembrerai molto più giovaneLast edited by Dargil; 16 October 2009, 23:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo....quindi voi siete gli utenti di gamesurf....non c'è che dire, la cosa mi fa effetto, solo che ora mi vergogno di postare una mia foto
ps. load, sei diverso da quel che ho creduto, ma in realtà è la foto che è fatta male, se te la facevi da un'altra prospettiva, saresti sembrato come un diccianovenne che per hobby suona la chitarra, davvero, se la fai da un altra prospettiva, sembrerai molto più giovaneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioMa,io direi anche di aprirlo un topic per i commenti perche qui stiamo intasando un po troppo.
Poi se non va bene a Naoto verrà chiuso.
Chi lo apre?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non vedo l'utilità di un secondo topic. Basta che qui dentro non arrivino i soliti geni a spammare che se ne può fare tranquillamente a meno.
Ma sentiamo il parere del saggio NaotosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi lo so, la barba e i capelli mi fanno sembrare più vecchio. Per il resto, non somiglio a quello dell'avatar, purtroppo
per i commenti non so, si chiede al moderatore se possiamo farli qua dentro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosei esattamente come ti immaginavo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon puoi azzardarti a entrare qui dentro solo commentando e senza postare foto, quindi ora rimedia
Comment
Comment