non hai la webcam o un cellulare che fa le foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Our photos.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggionon hai la webcam o un cellulare che fa le foto
e in ogni caso non prima di giopavalàLast edited by Andrew Clemence; 17 October 2009, 00:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFatta ieri:
Spoiler:
EDIT: ma è uno sputo! Come faccio a ingrandirla?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiook, naoto mi ha confermato che possiamo commentare qui, basta che non si vada troppo oltre (insomma, nel'OT)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCome se postano ste foto???Dimmi il topic ove sta scritto per piacereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non è complicato. Per prima cosa vai su un sito di hosting come imageshack o tinypick e carici la tua foto là sopra. dopodichè ti darà un link, che dovrai usare qui. Nella finestra del post di messaggi, quella dove scrivi, c'è in alto l'etichetta per mettere immagini (il disegno di una foto gialla con una montagna). Incolli il link li e hai finito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioweb no, il cell che fa le foto si. ma ho perso il cavo
e in ogni caso non prima di giopavalàOriginariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggioma se gio non si e mai mosso da console e news
@loaldnt:fatti la barba
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo so che mi desiderate.....ma non ho gli stessi problemi di andrew clemence......
@loaldnt:fatti la barba
Comment
Comment