Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Our photos.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSo che puoi non crederci ma ha 19 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi infatti, stai bene. Io fino a 4 mesi fa pesavo 20 chili in più, quindi ti capisco. Per il resto, io sono giovane, è seriamente la barba a farmi sembrare più vecchio. senza, confermo, sembro un bambino. E non mi piacesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioragazzi, abbiamo fatto troppi messagi ot, di quella cosa del capuccino, cerchiamo di non far chiudere pure qst di topicsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahaha ne ho trovato una, ma è troppo stupida, non si vede bene la faccia perchè sono appena uscito dal dentista, e mi sono fotografato i denti per vedere se mi ha fatto bene la pulizia!!! hahaha mi sa che la metto. qualcuno mi spiega come?
..Questo l'ha scritto loaldntsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa pompei? ma io ci abito (o li di fianco, come puoi leggere nel mio profilo)
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioStai in carne amico.Te piace magnà bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobel lavoro del dentista, quantomeno. Per il resto, sembri più giovane di me
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio sono giovanesigpic
Comment
-
Comment
Comment