Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Our photos.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si,prima pagina.

Comment

• purtroppo non posso fare foto al momento, ho solo quella della fototessera che è di un anno e mezzo fa, se vi basta (se no ve la fate bastare )

Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      vai a vedere qualche pagina più avanti
      Last edited by fiffi; 22 October 2009, 20:03.

Comment

• Io metto le foto che avevo già messo.

Questo e un posto che abbiamo trovato io e i miei amici in mezzo alla natura,ci andiamo ancora oggi per divertirci.
        Meglio della piscina e l acqua e profonda 3/4 metri.
        Spoiler:
        Last edited by Chuck; 18 October 2009, 20:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          mmmmm....vi mettete anche il porta capelli?, ormai l'unica differenza tra i ragazzi e le ragazze è solo la voce(tra i 15 e i 17 si intende) ma piastrarseli non da degli effetti negativi al cuoio capelluto?
          Dove sta scritto che solo le ragazze possono avere i capelli lunghi?
          Anche se il 90% dei ragazzi ha i capelli corti non siamo mica obbligati ad averceli tutti .__.

Comunque la piastra non fa benissimo ai capelli, ma basta non utilizzarla tutti i giorni.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Mi piacciono le donne con i capelli corti.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Dove sta scritto che solo le ragazze possono avere i capelli lunghi?
              Anche se il 90% dei ragazzi ha i capelli corti non siamo mica obbligati ad averceli tutti .__.

Comunque la piastra non fa benissimo ai capelli, ma basta non utilizzarla tutti i giorni.
              mica mi riferivo ai capelli lunghi, ma ai discorsi che facevate, non ho niente con chi ha i capelli lunghi -2

Comment

• Loaldnt : sei carino tutto "irsuto"! Ti immaginavo sbarbatello come l'avatar e coi capelli verdi!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Io odio avere i capelli lunghi...
                  Non mi bastonate ma averli lunghi mi fa sentire piu debole,invece dopo che li ho appena tagliati mi sento come dire...piu uomo
                  greatfede

Comment

mica mi riferivo ai capelli lunghi, ma ai discorsi che facevate, non ho niente con chi ha i capelli lunghi -2
                    Scusa, avevo capito male xD
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Bah, li preferisco medi che corti.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Bah, li preferisco medi che corti.
                        Be certo anche io,non arrivo mica a farmi rasare a zero
                        Dico solo che non mi piace avere la fottuta frangetta
                        greatfede

Comment

• ora che ci penso, load è esattamente come me lo immaginavo

Comment

ora che ci penso, load è esattamente come me lo immaginavo
                            Non so perchè ma la mia contorta mente immaginava loaldnt come Nanthan Drake
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Non so perchè ma la mia contorta mente immaginava loaldnt come Nanthan Drake
                              Io non lo immaginavo proprio
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Loaldnt : sei carino tutto "irsuto"! Ti immaginavo sbarbatello come l'avatar e coi capelli verdi!
                                invece sono un macho animale, lo so. Ma un complimento da una ragazza è sempre ben accetto

ps: ma magari uguale a drake, quello è un figo di prima categoria.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X