Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Our photos.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    invece sono un macho animale, lo so. Ma un complimento da una ragazza è sempre ben accetto

ps: ma magari uguale a drake, quello è un figo di prima categoria.

Comment

• Snake si che e un figo,se dovessi proprio scegliere.-

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
        Snake si che e un figo,se dovessi proprio scegliere.-
        ecco, a snake ci somiglio. O meglio a big boss. siamo entrambi robusti e muscolosi, la barba è identica, i capelli idem.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• mancherebbe solo la fascia mica sei te quello di philantrophy? è vero....sei identico

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            mancherebbe solo la fascia mica sei te quello di philantrophy? è vero....sei identico
            bene o male si, sono simile anche a quello

Comment

• Loald, nonostante tu sia un giovine, mi ricordi il mio vetusto padre
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ne posto un' altra...

Vacanza in Sardegna estate 2008 xD

Spoiler:

Notare l' asciugamano con le pecorelle di mio fratello (8 anni) che dà quel tocco da figo in più
                sigpic

Comment

• ecco, bene o male ho trovato altre due foto alla cazzo nascoste chissa dove nel pc , sono bruttissime ma non ho di meglio almeno son più recenti...

Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:

Last edited by fiffi; 18 October 2009, 20:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    ecco, bene o male ho trovato altre due foto alla cazzo nascoste chissa dove nel pc , sono bruttissime ma non ho di meglio almeno son più recenti...

Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:

Tu dimostri la tua età
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Tu dimostri la tua età
                      eheheh, almeno quello

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        ecco, bene o male ho trovato altre due foto alla cazzo nascoste chissa dove nel pc , sono bruttissime ma non ho di meglio almeno son più recenti...

Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:

Sarà il tuo avatar ma io ti ho sempre immaginato come Geralt di Rivia

P.S: spero che voi non mi immaginiate come Crash Bandicoot
                        greatfede

Comment

• Io immaginavo fiffi come il lupo che aveva in avatar

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Sarà il tuo avatar ma io ti ho sempre immaginato come Geralt di Rivia

P.S: spero che voi non mi immaginiate come Crash Bandicoot
                            se fossi come geralt, per quanto ammiri il personaggio, sarebbe veramente ma veramente preoccupante

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            Io immaginavo fiffi come il lupo che aveva in avatar
                            addirittura manco umano!

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              Io immaginavo fiffi come il lupo che aveva in avatar
                              Io infatti ti immagino come una grande faccina gialla con un sorriso demenziale
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
                                vorrei parlare via PM , ma li ho pieni al 97 % , centro sardegna ? cagliari ? ti ricordi il nome della città ?
                                basta che li cancelli, non facciamo chiudere anche sto topic, su -_-"

Comment

Working...
                                X