Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Our photos.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNG che è?
Cmq sembri il mio ex allenatore
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTento di fare il figo mentre rosico a cod4
Spoiler:sigpic
Comment
-
c1cc10.....
LOL! Pure la barbetta da 5 del pomeriggio!
A richiesta del grande pubblico (aka Anto) posto la foto della mia persona, siatene felici e acclamatemi come figo del forum!
Spoiler:
Guardate che robaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggioc1cc10.....
LOL! Pure la barbetta da 5 del pomeriggio!
A richiesta del grande pubblico (aka Anto) posto la foto della mia persona, siatene felici e acclamatemi come figo del forum!
Spoiler:
Guardate che robaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ne hai una più grande? sei troppo in lontananza
Dio mio, sto diventano peggio di Ale che non si piega per attaccare il micForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSìsì ti immaginavo cosìDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDio mio, sto diventano peggio di Ale che non si piega per attaccare il mic
Posto una foto di 1 anno fa giusto perchè non ho il pesoculo di farne un altra :
Non badate ai capelli totalmente sconvolti, ero alle 8 di mattina nel negozio dove lavoravo, dopo una furiosa pedalata in biciLast edited by Alessandro330; 19 October 2009, 19:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMai visto tanta bruttezza concentrata in un solo topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMai visto tanta bruttezza concentrata in un solo topic.
Comment
-
Io sono anche peggio di Ale e la sentinella marcia, neanche di un link diretto vi degno
http://www.esl.eu/eu/player/4131826/
Last edited by The_Ophidian; 19 October 2009, 21:16.
Comment
Comment