Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Our photos.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIo sono anche peggio di Ale e la sentinella marcia, neanche di un link diretto di degno
http://www.esl.eu/eu/player/4131826/
sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioOphi ti sposereisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDai, ora voglio vedere te e Hoods
Vedrò di rimediare quanto prima u.usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMacchè Hippie, METALLO
Ophi ti sposerei
Comunque non voglio illuderti troppo, non credo che sarei il tuo tipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa qui ophi è l'unico figo.
Comment
-
cicciuz me lo immaginavo abbastanza simile (ps: la foto rosicata è stupenda ), la sentinella l'ho vista solo per metà perchè con la cognizione che si ritrova ha postato una foto che x vederla intera mi ci vogliono 3 monitor mannaggia a te , ophi invece tutto mi immaginavo tranne che avesse i capelloni da metallaro, semplicemente un Dio!
ale invece me lo ero sempre immaginato biondo ma il look stralunato da 8 del mattino al lavoro è impagabile
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIo sono anche peggio di Ale e la sentinella marcia, neanche di un link diretto vi degno
http://www.esl.eu/eu/player/4131826/
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioComunque Ophi in paese da me c'è uno uguale a te ma coi capelli corti
Aspetta, era lui quello malvagio, non ricordo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFuck Yeah!
La cosa bizzarra è che non sei il primo da queste parti che me lo dice
Comunque non voglio illuderti troppo, non credo che sarei il tuo tipo.
e cmq somiglia spaventosamente a el fundo. O almeno di quando portava i capelli lunghi, non so ora come li ha.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAh ma allora la faccia di Ophi è molto diffusaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment