Loaldnt diventa come chabal, sei meglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Our photos.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioLoaldnt diventa come chabal, sei meglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tanto, massimo due settimane e torno barbone/capellone come prima. Ma, per l'ennesima volta, devo fare attenzione a non tornare in quelle condizioni, che la mia ragazza mi castra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioperchè scusa? uomo barbuto sempre piaciutoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioleggenda metropolitana. E con la barba piaccio solo ai maschi (voi compresi). Il che mi fa scappare a tagliarmela
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolasciate stare load vi lamentate in ogni caso, ma load, nella foto eri in uno sgabuzzino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon sono pronto\a poi non so come fare
Metti le foto sul computer, poi le hosti da Tinypic e copincolli su Gamesurf la scritta con IMG ai lati del link.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocioè sarebbe un tentativo di parlare in napoletano?
Miseramente fallito!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocioè sarebbe un tentativo di parlare in napoletano?
Miseramente fallito!
Comment
Comment