Dopo tutti i pettegolezzi su Berlusconi e ora su Piero Marrazzo, per il caso dei trans,a me sembra che di recente i giornalisti si attaccano a tutto! Io posso capire se un politico è pedòfilo, assassino criminale o ladro, allora sì, va contro l'etica morale del Paese...ma quello che fa nella vita privata, a noi cosa interessa? Ma perchè, per alzare l'audience i media devono per forza frugare nella vita privata dei politici? Cosa gliene frega, se vanno a pregare in un Santuario o che vanno a trans?I politici sono esseri umani con le loro debolezze, come tutti, quindi...perchè impicciarsi dei loro fatti privati? Quello che conta è ciò che riescono a fare in politica!Io la penso così, e voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trash!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioimpiccarsi per fare audience e per sfottere i politici zozzoniQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
il fatto è che berlusconi le sue prostitute le ha fatte ministre e le ha candidate!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiono non per impiccarsi impiccarsiLast edited by jenny56; 02 November 2009, 17:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioimpicciarsi intendevo.BE l berlusconi l ucello e suo ci fa quello che vuole scusate il commento,Quelli della sinistra vogliono solo farlo cadere al posto di pensare ai problemi degli italiani.mazzarro si sta in un monastero a pentirsi delle sue zozzerie dicono bha.....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDopo tutti i pettegolezzi su Berlusconi e ora su Piero Marrazzo, per il caso dei trans,a me sembra che di recente i giornalisti si attaccano a tutto! Io posso capire se un politico è pedòfilo, assassino criminale o ladro, allora sì, va contro l'etica morale del Paese...ma quello che fa nella vita privata, a noi cosa interessa? Ma perchè, per alzare l'audience i media devono per forza frugare nella vita privata dei politici? Cosa gliene frega, se vanno a pregare in un Santuario o che vanno a trans?I politici sono esseri umani con le loro debolezze, come tutti, quindi...perchè impicciarsi dei loro fatti privati? Quello che conta è ciò che riescono a fare in politica!Io la penso così, e voi?
Comment
-
non si possono mettere sullo stesso piano Marrazzo (che per altro s'è pure dimesso) e Berlusconi!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh immagino che i politici siano personaggi pubblici pertanto la loro privacy potrebbe essere violata, senza contare il fatto che questi avvenimenti sono un indubbia opportunità di lucro per i giornalisti.Last edited by jenny56; 02 November 2009, 17:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment