A me Zelig nn piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUEST UOMO E' UN MITO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConnachtMah, Zelig non mi ha mai colpito particolarmente, perchè le battute tranne rari casi (come Ale & Franz) non mi interessavano particolarmente, e alla fine mi sono sembrate sempre più vecchie (soprattutto quella del tizio che imita i vari telegiornali, non capisco come urlare "attentato" faccia ancora ridere dopo 490809 e passa volte che l'ha ripetuto, speriamo che non accada lo stesso con la nuova serie di Minghiacci - o come si chiama -, che mi è sembrata carina ma che entro breve potrebbe già diventare monotona).
Comment
-
Originariamente Scritto da veghito of the moonl'altro anno era abbastanza divertente.quest'anno sta di venerdi e io mi guardo quel capolavoro di CSIE' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
Alenet hai dimenticato di postare quella del promotore che affermava di avere un "portatile" perchè, avendo messo il case e il monitor su un carrello Foppapedretti. lo "portava" in giro per l'ufficio!
O di quello che voleva che tu cambiassi l'indirizzo web di un sito da .com a .it!!... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrixAlenet hai dimenticato di postare quella del promotore che affermava di avere un "portatile" perchè, avendo messo il case e il monitor su un carrello Foppapedretti. lo "portava" in giro per l'ufficio!
no dai, ora seriamente, non credo che un essere umano possa arrivare ad un livello simile...
secondo me era uno scherzo!
Comment
-
Mi sembra che il cambio d'indirizzo fosse possibile...
Comment
-
Alenet hai dimenticato di postare quella del promotore che affermava di avere un "portatile" perchè, avendo messo il case e il monitor su un carrello Foppapedretti. lo "portava" in giro per l'ufficio!
CSI l'ho già vista tutta sta serie su SKY!!!
e finisce ke a Grisson... Tranquilli nn vi rovino la sorpresa!
Comment
-
ma nn doveva esserci un messaggio dopo il mio? mi è arrivata la mail di notifica!
Comment
-
Sarà stato un errore del forum, in questi giorni fa un po' i capricci.
Comment
-
o forse qualcuno è stato censurato!
Comment
-
Nessuno scherzo,vi assicuro!
Per citare qualche altro esempio...quando non è possibile aprire il portale della Banca per cui lavoro,appare un msg di I.E. che recita:
"Impossibile visualizzare la pagina. Server non disponibile".
Chiarissimo,no?Eppure ci chiamano in continuazione e ci offrono tutta una serie di incredibili e suggestive varianti:
- Il server è indisposto/indisponibile/irraggiungibile/inarrivabile/inattaccabile/insufficente/introvabile/intoccabile/insuperabile/inabile/
Altre chicchè:
- Oggi non mi va winslord (windows)
- Non mi ricordo la pansiuord
- Il pc si accende e si avvia, è normale?
- La stampante stampa, ma la devo sempre accendere,perchè?
- Mi si apre la mascherata di Internet
- Mi chiede una password che sono io
- Se apro word, si apre word
A breve un nuovo elenco...stay tuned!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment