Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una saluto... non da parte mia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una saluto... non da parte mia...

    Ragazzi, è con molta tristezza che mi trovo qui a mantenere una promessa che non avrei mai voluto mantenere.
    Alcuni giorni fa, quelal simpatica ragazza che risponde al nome di Francesca, ma che sulle pagine del nostro forum è nota col nome di Tina (e recentemente Gat-Tina), mi comunico via chat che c'erano altissime probabilità che i genitori in generale ed il padre in particolare, complici cattivi risultati scolastici di lei ed un pessimo utilizzo della rete da parte del fratello, decidessero di recidere il contratto ADSL, e che pertanto la sua presenza su internet avrebbe potuto subire una improvvisa quanto irreversibile, per lo meno in tempi brevi, interruzione. Alla luce di questa minaccia, Francy mi chiese il favore di salutare tutti quanti voi nel caso che il fattaccio si verificasse: ne approfittà per dirmi che di tanti forum e di tante community a cui aveva partecipato si era riuscita ad affezionare verametne solo alla nostra, e che per lei era molto importante non saprire nel nulla, senza neanche un messaggio di saluto.

    Messaggio di saluto che io, fedele alla mia promessa, vi porto purtroppo oggi.

    L'assenza di Tina si farà sicuramente sentire, soprattutto nel forum X-Box (il suo fedele "botolo") , ma anche qui su free-talk, su redazione, e persino nei due forum in cui si era avvicinata più di recente, ossia dream-on e la grotta del Demiurgo. Non possiamo fare altro che sperare che la nostra amica e grande fan francesca possa tornare al più presto a cavalcare le onde della rete, e che le sue battute ed il suo umorismo (...e la sua malizia) riapprodino quanto prima sul nostro forum. Dopotutto, conosciamo tutti come sono fatti i genitori, e tutti sappiamo che perdere una battaglia non significa essere sopraffatti nella guerra!


    Per l'intanto, ciao Francy! Questo è solo un arrivederci!!!

  • #2
    Arrivederci Tina. Ma sappi, che la tua non è una causa persa.

    I genitori da tempo immemorabile opprimono i figli con le loro regole e le loro proibizioni. Ma non sei sola. Noi siamo insieme a te. Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di risorgere… noi risorgeremo, e dimostreremo che anche noi abbiamo dei diritti, anche noi contiamo qualcosa.

    Fra meno di un'ora i nostri aerei si uniranno agli aerei di tutto il mondo e insieme daremo luogo alla più grande battaglia mai sostenuta dall'umanità...

    L'Umanità, oggi questa parola dovrebbe assumere un nuovo significato per tutti noi. Non possiamo più essere consumati da diversità insignificanti. Saremo uniti dal nostro comune interesse. Può darsi sia destino che oggi sia il 4 luglio e che ancora una volta combatterete per la vostra libertà. Non dalla tirannia, non dall'oppressione o dalla persecuzione, ma dall'annientamento.

    Combattiamo per il nostro diritto di vivere, d'esistere.
    E se dovremo risultare vincenti il 4 luglio non sarà più ricordato solo come una festa americana ma come il giorno in cui il mondo con una sola voce ha dichiarato: "Noi non ce ne andremo in silenzio nella notte, noi non ci arrenderemo senza combattere, noi continueremo a vivere, noi sopravviveremo!"

    Oggi, festeggiamo, il nostro Giorno dell'Indipendenza!

    Arrivederci Tina, e buona fortuna.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Plateale Con...

      Arrivederci...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Ciao Tina...ti capisco,anchio sono costretto a connetermi al forum di nascosto poichè i miei genitori detestano il fatto che io stia sempre davanti al computer(il che non è vero!)Forse un giorno anchio sparirò nel nulla...come se fossi stato nessuno...ma questa è un altra storia...
        Arrivederci Tina!
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

        Comment


        • #5
          La fortuna di essere maggiorenni.

          Arrivederci Tina!!

          Comment


          • #6
            arrivederci Tina...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #7
              Ehi, ci vediamo, Tina!

              spero che tornerai!


              Zozzenager
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #8
                Che peccato... ricordo quando si era iscritta da pochissimo e mi mandò un pvt. Non capii cosa volesse dire, dopo ho capito che non c'era niente da capire.
                Arrivederci Tina
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment

                Working...
                X