Anche iosto vivendo la mia adolescenza, e a queste cose sono abbituato a viverle.
Una volta mi è capitato,poco tempo fà,di avere una cotta per una ragazza di 2 anni più piccola di me che incontro in chiesa e che sta nella mia comunità,provavo a corteggiarla in tutti i modi, ma improvvisamente su MSN scopri che stava con un altro!il mio cuore si frantumò, ma poi non fu la fine del mondo, non era l'unica cotta che avevo e che ho adesso.
Il fatto che è capitato a Marco anche io l ho vissuto,ma il "soggetto era un mio amico che veniva in chiesa ed aveva 1 anno in più di me:
mi accorsi che da tempo non veniva il sabato,quando un giorno lo vidi con dei ragazzi non tanto bravi,che stavano sempre in mezzo alla strada.
E per dire che eravamo buoni amici.
Io riflettendo su questo ho capito che: in questo mondo, non ci si può fidare pienamente di nessuno perchè c'è sempre chi ti tradisce inaspettatamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adolescenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSai che sola se anche la tipa di ama...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioIo sono innamorato di una tipa in classe, e ho paura a dirglielo, sai che figura se mi dice no....
Leave a comment:
-
Io sono innamorato di una tipa in classe, e ho paura a dirglielo, sai che figura se mi dice no....
Leave a comment:
-
Probabilmente i calciatori sono più grandi. In ogni caso, sto vivendo l'adolescenza, e l'unica grana a cui devo stare attento è la scuola, il resto viene da se. Pochi miei coetanei sono miei amici, perchè non mi riconosco tanto in questa generazione, a volte credo di esser nato vecchio.
Leave a comment:
-
conrcordo con marko per certi punti: io non ho fortuna con le ragazzemeglio soli che male accompagnati anche se una compagni femminile ci vorrebbe per farmi cambiare un pochino
Leave a comment:
-
Io la mia adolescenza l'ho passata (sono, a "detta", nel mio ultimo anno di questo periodo) strafregandomene. Forse perchè sono stato abituato a peggio, ma quei "piccoli problemi che non fanno stare sereni" son sempre stati, per me, insignificanti. Finita l'adolescenza ti accorgi di aver buttato parecchie cose considerando importanti altre immeritatamente. Ma è ordinaria amministrazione.Last edited by Daredevil; 14 dicembre 2009, 01:17.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDonne con calciatori?
Ma che strano.Perchè, che c'è di strano se a noi "ci piace" [ctz.Maicol] i calciatori?
A voi le veline e a noi i calciatori! Amen!
L'adolescenza può essere bella o brutta, dipende da chi ci capita! Ma bisogna viverla con serenità, in ogni caso!
Leave a comment:
Leave a comment: