auguri a loaldnt, uno di quelli che ci mette la passione e l'impegno in questo forum, un grande esperto indiscusso, un grande rivale e compagno di momentanee baggianate l'ho aperto in questa sezione perché molte news dei videogames portano il suo nome, perciò auguri porco loal!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
auguri al nostro schiavo di fiducia!
Collapse
X
-
Questo thread andava meglio in Free Talk.
Ma chissene, auguri loal.
Ti regalo 50euro a'papà :*
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Augurissimi, Loaldnt!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioauguri a loaldnt, uno di quelli che ci mette la passione e l'impegno in questo forum, un grande esperto indiscusso, un grande rivale e compagno di momentanee baggianate l'ho aperto in questa sezione perché molte news dei videogames portano il suo nome, perciò auguri porco loal!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTantissimi auguri anche da parte mia! XD Ma lo sai che qui a Roma il festeggiato paga??
grazie per il topic, anche se mi sento in dovere di dire che poi andrà spostato, ma pazienza. Figo nella sezione news, così magari poi si mette anche la news sulla home del sito, la si fa passare come la notizia del secolo e chi se ne fotteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiograzie a dio non abito a roma allora
grazie per il topic, anche se mi sento in dovere di dire che poi andrà spostato, ma pazienza. Figo nella sezione news, così magari poi si mette anche la news sulla home del sito, la si fa passare come la notizia del secolo e chi se ne fotte
Ancora auguri.
Comment
-
Comment