Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Sovrano "spodestato"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Sovrano "spodestato"...

    Salve a tutti!
    Finalmente trovo il tempo di fare un salto sul forum (a causa anche di vari problemi di connessione, mannaggia! ).
    Ragazzi, vi ricordate quel simpatico ragazzo di Cagliari, che usa il nick Sovrano e che fa recensioni per Gamesurf?
    Fategli un saluto, perchè lo rivedrete tra 8-10 mesi... leva di £%#§@ (ah, a proposito, a me non mi hanno preso! )!!!

    Comunque, Sovrano, questo è un messaggio per te: DEVI FARE LA BOTTA!!!

  • #2
    Come?
    Perché?
    Quando parte?
    NON NE SAPEVO NIENTE!!!


    Giuse, mi dispiace, ma.... FA LA BOTTA, SCHEGGIONE!!!

    Comment


    • #3
      Ancora la leva? Ma non la stavano abolendo? Ad oggi, nella Brigata Sassari c'è un solo soldato di leva!
      Quando si è sfigati . . .

      Comment


      • #4
        Prima o poi tocca QUASI a tutti!Io mi sono divertito!

        Cmq,auguri Spina!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          OOOOOOOOOOOOOHHHH io non devo fare proprio nulla!!!!!! Te ne sei andato un giorno prima, ma anche io non devo fare proprio un bel niente!!! hihihihihihihihiihihihihih e me la rido Ah, e nemmeno Marco e vabbè Fabio lo sai. Hanno preso solo Antonio
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

          Comment


          • #6
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
            Mi sembrava...

            Comment


            • #7
              Ha portato il certificato che attestava l'infermita' mentale
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MaD
                Ha portato il certificato che attestava l'infermita' mentale
                L'avrei anche portato pur di evitare la visita di leva!
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sovrano
                  OOOOOOOOOOOOOHHHH io non devo fare proprio nulla!!!!!! Te ne sei andato un giorno prima, ma anche io non devo fare proprio un bel niente!!! hihihihihihihihiihihihihih e me la rido Ah, e nemmeno Marco e vabbè Fabio lo sai. Hanno preso solo Antonio
                  davvero?
                  'stardo ... ehm, intendevo dire buono!!! evvai!
                  antonio invece l'hanno 'ngulato malamente.

                  io che gli avevo detto?

                  Comment

                  Working...
                  X