Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lasciamo stare, ieri è stata una giornata piena. Prima mi ha chiamato Kratos che voleva sapere cosa regalare a Bayonetta, gli ho detto un completo intimo e lui mi ha detto che non serve perché le donne le vuole nude, alla fine ha optato per una spada con pistola integrata (borbottando qualcosa su queste diavolerie moderne)... Poi mi ha scritto una mail Nathan che voleva chiedermi un consiglio su cosa regalare a Liara T'soni, ma gli ho detto che è meglio lasciar perdere perché Shepard è uno irascibile. Infine Cortana disperata mi ha detto che non ce la fa più a sopportare Master Chief che russa tutto il giorno e ha detto che se qualcuno non li va a prendere si autotermina! Insomma potete capire che ieri sera ero stressato, poi la scoperta che ad Alex Mercer piace Stimato Ezio sono morto!!
lool
Ok, vado a farmi 5 minuti di vergogna!! XDD
TANTI TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA CONSOLARI E PCISTI, ma anche ai COIN-UPPARI, a Natale siamo tutti più buoni e ci mettiamo dentro anche loro! lool
P.S.: Mario si è rotto le scatole di Peach e vuole andare con Zelda... Aria di divorzio!!!!
Gentaglia Auguroni di cuore!!!
Ne approfitto anche per ringraziarvi per la compagnia (e la consulenza) che mi fate!
Ormai fate parte della giornata...
Auguri ancora a voi e famiglia
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment