Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione al Papa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggressione al Papa

    Anche se un po' in ritardo, apro questo topic per parlare dell'aggressione al Papa Benedetto XIV.
    Posto alcuni video: http://www.youtube.com/watch?v=5DWrrN3AxI8
    http://www.youtube.com/watch?v=JQL4e...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=Da-IJ...eature=channel


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    è una boiata quella ragazza ci aveva gia provato un giorno prima del famoso attacco però le guardi l'avevano immobilizzata e dopo questo fatto i soldati la dovevano allontare dallo stato oppure tenerla sotto controllo, però la hanno sottovalutata e infatti alla seconda volta non sono riusciti a fermarla totalmente
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

    Comment


    • #3
      veramente ci aveva provato un anno prima e non c'era riuscita
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #4
        ah si scusate al telegiornale avevo capito un giorno prima
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

        Comment


        • #5
          Non ho capito di cosa dobbiamo parlare nel thread
          Quindi, chiudo dal principio la mia partecipazione alla discussione dicendo, come recita un gruppo sul quale sono iscritto su fb, che secondo me sul papa c'era rigore netto.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Non ho capito di cosa dobbiamo parlare nel thread
            Quindi, chiudo dal principio la mia partecipazione alla discussione dicendo, come recita un gruppo sul quale sono iscritto su fb, che secondo me sul papa c'era rigore netto.
            Per me si butta: la spinta è troppo veniale.

            Nulla su cui discutere comunque.

            Comment


            • #7
              poveretto! ha fatto una brutta caduta e un cardinale si è rotto una gamba! ma non è che ci sia molto su cui discutere effettivamente

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                poveretto! ha fatto una brutta caduta e un cardinale si è rotto una gamba! ma non è che ci sia molto su cui discutere effettivamente
                Forse bisognerebbe postare qualche video con le riprese da diversa angolazione...oggi l'ho visto in TV: ridicolo!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Per me si butta: la spinta è troppo veniale.

                  Nulla su cui discutere comunque.
                  E il cartellino per simulazione non gliel'hanno dato? Farò un esposto al tribunale sportivo del Vaticano per sudditanza psicologica dell'arbitro

                  Tornando seri, come detto da altri il topic è largamente inutile
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me era fuori area.

                    Forse è meglio chiudere.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Scherzi a parte, se guardate bene il video notate che il papa non sembra cadere per l'aggressione quanto per le spinte di chi cercava di bloccare la folle. Almeno, a me è sembrato così riguardando i video.

                      Comment


                      • #12
                        una cosa pazzesca questa mi mancava da vedere

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Certo che è caduto proprio come un sacco di patate.

                          Comunque si potrebbe parlare del fatto che la ragazza rischia addirittura di essere processata per aggressione. roba da matti..
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Certo che è caduto proprio come un sacco di patate.

                            Comunque si potrebbe parlare del fatto che la ragazza rischia addirittura di essere processata per aggressione. roba da matti..
                            eh no vabbè, la gente può andare a buttar giu i pilastri della chiesa? E' più che giusto secondo me. Comunque aggressione non è chissà cosa come reato..

                            Comment


                            • #15
                              In attesa che venga chiuso il thread propongo la moviola:

                              http://www.youtube.com/watch?v=5z_ER5Gj4kk

                              @Andrew, comunque ti ripeto che lei non voleva certo buttarlo per terra. Il papa viene spinto da chi cerca di fermare la folle, ormai ne sono convinto, ho guardato la moviola parecchie volte

                              Comunque, la verità è che dopo aver visto Berlusconi fatto martire per la statuetta in bocca ha organizzato la caduta per mettere al sicuro il proprio posto da santo pontefice

                              Comment

                              Working...
                              X