Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2012:che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2012:che ne pensate?

Ho aperto questa discussione per parlare del tanto famoso 2012,anno nel quale,secondo alcuni ,avverrà la fine del mondo
    alcuni già si preoccupano altri se ne fregano ,voi che ne pensate?
    Illumina l'oscurità...

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    Ho aperto questa discussione per parlare del tanto famoso 2012,anno nel quale,secondo alcuni ,avverrà la fine del mondo
    che se fosse vero, spero di essere depresso quel giorno
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
      Penso che è una bufala! La stessa cosa che fu detta per l'anno 1000...saremo ancora qui, per miliardi di anni a venire, a meno che scoppi una guerra nucleare...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=K1op_8OG37M
        http://www.youtube.com/watch?v=BaKmnzznoIA

Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

asolutamente falso, non è vero che la scienza lo ha confermato, oltretutto c'è un errore d calcolo: il 2012 è stato calcolato tenendo conto dell'anno 0, ovvero della nascitai Cristo, peccato che non è vero che si trati del vero anno 0, infatti Cristo originariamente è nato nell anno 4, ma si sa che la chiesa è un po perfettina, quindi tecnicamente noi dovremmo essere nel 2016-17 e sto sto fanomaico 2012 gia passato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            asolutamente falso, non è vero che la scienza lo ha confermato, oltretutto c'è un errore d calcolo: il 2012 è stato calcolato tenendo conto dell'anno 0, ovvero della nascitai Cristo, peccato che non è vero che si trati del vero anno 0, infatti Cristo originariamente è nato nell anno 4, ma si sa che la chiesa è un po perfettina, quindi tecnicamente noi dovremmo essere nel 2016-17 e sto sto fanomaico 2012 gia passato
            A dir il vero Cristo dovrebbe essere nato poco meno di 10 anni prima del fantomatico anno 0, non nel 4 d.C.. Bella ma sfortunata prova Dargil.
            Comunque citando un genio, credere che il mondo finisca nel 2012 perché finisce il Lungo Computo dei Maya è come credere che il mondo finisca il 31 dicembre 2009 perché finisce il calendario sexy della Santarelli.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              A dir il vero Cristo dovrebbe essere nato poco meno di 10 anni prima del fantomatico anno 0, non nel 4 d.C.. Bella ma sfortunata prova Dargil.
              Comunque citando un genio, credere che il mondo finisca nel 2012 perché finisce il Lungo Computo dei Maya è come credere che il mondo finisca il 31 dicembre 2009 perché finisce il calendario sexy della Santarelli.
              nei calendari che avevamo alle elementari durante le ore di religione segnava l'anno 4, forse ho fatto male a fidarmi comunque credo che la data sia sbagliata lo stesso, la frase è

Comment

Infatti anche a scuola l'anno scorso (l'unica cosa che ho capito durante il sonno delle ore di religione) la prof ci aveva detto che Gesù è morto verso i 40 anni, dire che il mondo finisce il 2012 è come dire che finisce nel 2500 o nel 5000 o domani.... non lo possiamo sapere, basta una tempesta solare più forte di quello che può sopportare l'atmosfera terrestre e tutti i dispositivi elettronici non funzionerebbero più, quindi tutti gli ospedali (per citare la cosa più grave) non funzionerebbero più, quindi morirebbero un bel pò di persone, e i sopravvissuti tornerebbero di nuovo nel medioevo quindi comunque non finirebbe il mondo ma ci sarebbe una bella catastrofe,... comunque sia è una possibilità remotissima xD

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  ahahahahahhahah!!!perfettamente d'accordo con te
                  Illumina l'oscurità...

Comment

cmq se i maya erano cosi bravi a fare previsioni perchè non hanno previsto il loro massacro

Comment

Ho visto pure io questa puntata.
                      Sinceramente, prima di vederla, non sapevo se crederci o no.
                      Ma mi fido delle parole di quei professionisti.
                      Ma è strano il fatto che la fine del mondo veniva sempre rinviata...
                      Prima il 2000, ora il 2012

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ma come fa l'uomo a sapere l'anno,persino il giorno e il mese della fine del mondo, se la sa solo Dio?
                        E poi i maya lo faranno pure a posta per terorizzarmi di non arrivare alla patente dell'automobile.
                        Secondo me, è una cavolata.
                        sigpic

Comment

doveva essere se non mi sbaglio la fine ,che poi è stata ben prima, della LORO era ,mica della nostra
                          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Ci sono persino alcuni che credono che in quella data avverrà l'apoteosi dell'uomo

Comment

secondo me è tutto falso.................. comunque i maya non hanno previsto la fine del mondo ma la fine del loro calendario quindi è possibile anche che inizi una nouva era, no????

MyYouTube

Comment

Working...
                              X