Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la morte di gagarin
Collapse
X
-
Per me aveva paura
Volare a quei tempi era una cosa non ancora testata, perciò molte cose non si conoscevano e si aveva paura anche delle cose più insignificanti.
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPer me aveva paura
Volare a quei tempi era una cosa non ancora testata, perciò molte cose non si conoscevano e si aveva paura anche delle cose più insignificanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMi puzza di bruciato. Uno che per primo è andato nello spazio,avrebbe dovuto avere paura di una cosa del genere?? Poi non so come siano andate le cose anche se tutto ciò è alquanto strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, e quel tizio invidioso secondo me non poteva sabotare lo shuttle perchè in genere questi progetti restavano segreti, sopratutto nel mezzo della Guerra Fredda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io ci credo poco a tutte queste ipotesi.
Andiamo Gagarin si sarebbe fatto prendere da un attacco di panico o si sarebbe ubriacato e lo avrebnbero fatto partire?
E che senso aveva per i leader sovietici uccidere un simbolo come Gagarin?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo ci credo poco a tutte queste ipotesi.
Andiamo Gagarin si sarebbe fatto prendere da un attacco di panico o si sarebbe ubriacato e lo avrebnbero fatto partire?
E che senso aveva per i leader sovietici uccidere un simbolo come Gagarin?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioE' stato ucciso dagli hippie
Comment
-
Soffriva di claustrofobia e non lo sapeva! Può essere...se un'astronauta è addestrato agli incidenti, tipo la presa d'aria staccata, dovrebbe sapere come comportarsi in quei momenti, ma la claustrofobia impedisce di ragionare con lucidità e quindi la conseguenza di un malore è prevedibile...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma se era claustrofobico non credo fosse in grado di stare nell'abitacolo.
Il guasto mi sembra la più probabile. Anche al giorno d'oggi capitano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMa mi devi scusare, tu pensi che non facciano ad un astronauta un test per la claustrofobia?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment