Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la morte di gagarin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la morte di gagarin

    http://it.notizie.yahoo.com/10/20100...n-abcae5b.html

  • #2
    Per me aveva paura
    Volare a quei tempi era una cosa non ancora testata, perciò molte cose non si conoscevano e si aveva paura anche delle cose più insignificanti.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Per me aveva paura
      Volare a quei tempi era una cosa non ancora testata, perciò molte cose non si conoscevano e si aveva paura anche delle cose più insignificanti.
      Mi puzza di bruciato. Uno che per primo è andato nello spazio,avrebbe dovuto avere paura di una cosa del genere?? Poi non so come siano andate le cose anche se tutto ciò è alquanto strano.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Mi puzza di bruciato. Uno che per primo è andato nello spazio,avrebbe dovuto avere paura di una cosa del genere?? Poi non so come siano andate le cose anche se tutto ciò è alquanto strano.
        Beh, e quel tizio invidioso secondo me non poteva sabotare lo shuttle perchè in genere questi progetti restavano segreti, sopratutto nel mezzo della Guerra Fredda.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Beh, e quel tizio invidioso secondo me non poteva sabotare lo shuttle perchè in genere questi progetti restavano segreti, sopratutto nel mezzo della Guerra Fredda.
          quel tizio risponde al nome di Breznev
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Io ci credo poco a tutte queste ipotesi.
            Andiamo Gagarin si sarebbe fatto prendere da un attacco di panico o si sarebbe ubriacato e lo avrebnbero fatto partire?
            E che senso aveva per i leader sovietici uccidere un simbolo come Gagarin?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Io ci credo poco a tutte queste ipotesi.
              Andiamo Gagarin si sarebbe fatto prendere da un attacco di panico o si sarebbe ubriacato e lo avrebnbero fatto partire?
              E che senso aveva per i leader sovietici uccidere un simbolo come Gagarin?
              Tuttavia tra queste 3 ipotesi la prima è la più credibile. Magari vedendo una presa d'aria non funzionante avrà premuto qualcosa di sbagliato decretando così la sua fine.

              Comment


              • #8
                la più credibile è che ci sia stato un guasto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  E' stato ucciso dagli hippie

                  Comment


                  • #10
                    Bah non credo abbia avuto paura, ma il guasto mi sembra probabile.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                      E' stato ucciso dagli hippie
                      kum-ba-ia my lord

                      Comment


                      • #12
                        Soffriva di claustrofobia e non lo sapeva! Può essere...se un'astronauta è addestrato agli incidenti, tipo la presa d'aria staccata, dovrebbe sapere come comportarsi in quei momenti, ma la claustrofobia impedisce di ragionare con lucidità e quindi la conseguenza di un malore è prevedibile...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Ma mi devi scusare, tu pensi che non facciano ad un astronauta un test per la claustrofobia?

                          Comment


                          • #14
                            Ma se era claustrofobico non credo fosse in grado di stare nell'abitacolo.

                            Il guasto mi sembra la più probabile. Anche al giorno d'oggi capitano.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                              Ma mi devi scusare, tu pensi che non facciano ad un astronauta un test per la claustrofobia?
                              e se l'avesse colpito all'improvviso? e se fosse stato un attacco di panico che i medici non hanno capito che ce li avesse? C'è differenza fra attacco di panico e claustrofobia? Scusate l'ignoranza in materia!Se qualcuno lo sa, lo dica!Grazie! può essere anche che dipenda dal guasto, e non ci sia stato il tempo di provvedere ad aggiustarlo!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X