Beh puoi chiedere a c1cc10 che è un vero dottore. Comunque la claustrofobia è una malattia che non consentirebbe di stare nemmeno su una navetta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la morte di gagarin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioBeh puoi chiedere a c1cc10 che è un vero dottore. Comunque la claustrofobia è una malattia che non consentirebbe di stare nemmeno su una navetta.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggioperchè? ò_OLast edited by Andrew Clemence; 11 January 2010, 01:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioaH, è un dottore, c1cc10? non lo sapevo! Comunque ho fatto una ricerca e ho trovato questo! C'è differenza fra claustrofobia ed attacchi di panico! Gli attacchi di panico avvengono anche in mezzo alla strada, negli spazi vuoti! Quindi si deve dedurre che l'astronauta Gagarin è morto di attacco di panico! Non ci sono altre spiegazioni, quel guasto lo poteva riparare, se non avesse avuto quel brutto malessere...
Last edited by Andrew Clemence; 11 January 2010, 01:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai ragione, è facile riparare una navetta orbitale durante complicate manovre. Basta avere una tavola, chiodi, e non soffrire di claustrofobia ah e saratoga silicone sigillante
Con la Saratoga puoi evitare di usare i chiodi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai ragione, è facile riparare una navetta orbitale durante complicate manovre. Basta avere una tavola, chiodi, e non soffrire di claustrofobia ah e saratoga silicone sigillanteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHo detto: attacchi di panico! E' diversa dalla claustrofobia, ok? se vi leggeste il mio link, invece di fare battutine fuori luogo... mi metterei a ridere se non si parlasse di un morto, ma non mi viene, la morte appartiene a tutti, un colpo può venire a tutti, anche a me, mentre sto scrivendo! gli astronauti credo che siano addestrati ai casi di emergenza, ma è logico che se uno ha un attacco di panico all'improvviso,(perchè di questo si è trattato)! perde il sangue freddo e causa disastri...
http://www.youtube.com/watch?v=LKxjs57Y9ZY credo non si possa fare molto nemmeno con il sangue freddo di un serpente. a meno che non si abbia pattex millechiodi, si intende...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio credo sia stato invece un misto delle 2 cose menzionate nella notizia. Un incidente meccanico, e il regime, dovendo sancire l'infallibilità dei mezzi sovietici ha ben pensato di dare la colpa all'errore umano, proprio come fece anche con un famoso reattore nucleare. Gli incidenti durante i lanci spaziali, sono di questa portata
http://www.youtube.com/watch?v=LKxjs57Y9ZY credo non si possa fare molto nemmeno con il sangue freddo di un serpente. a meno che non si abbia pattex millechiodi, si intende...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi hai riportato in mente un'epoca accusando ingiustamente gli hippies Gli anni che ho fatto in vietnam!
Comment
Comment