Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Album calciatori panini 2009-2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Album calciatori panini 2009-2010

    Non so se è spam oppure no, nel caso lo sia potete anche chiudere, comunque ci provo lo stesso.
    18
    Si
    0%
    1
    No
    0%
    2
    L'ho fatta in passato
    0%
    14
    Non mi piacciono le figurine
    0%
    1

  • #2
    Tempo fa lo facevo, ora mi rendo conto che erano soldi buttati.

    C'è comunque chi li colleziona...quindi magari fra qualche anno li rivenderò!

    Ah, non solo quello panini, avrò una quarantina di album completi, di serie tv, cartoni animati ecc...
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #3
      L'ho fatta in passato, ma ci spendevo troppi soldi e ho smesso.

      Comment


      • #4
        Fatta in passato pure io ma per fortuna ho smesso.
        In compenso la Panini ogni anno mi invia l'album...
        greatfede

        Comment


        • #5
          Lo facevo da piccolo quasi ogni anno, ma siccome non sono riuscito mai a completarlo ho smesso.
          Ora mi rendo di quanti soldi ho buttato, però fare trattative con gli amici per gli scambi era divertente.

          Comment


          • #6
            Lo facevo, la prima squadra che cercavo di completare per prima era la Fiorentina, ma invece finivo sempre con l'Albinoleffe completo
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              Completai solo il 2002-2003, ma in genere mi bastava scambiare le figurine con gli amici con gli album alla mano ed ero soddisfatto lo stesso

              Comment


              • #8
                La facevo da bambino, quando tentavo di appassionarmi al calcio. Non ho mai completato nessun album, ma fare i contrabbandi di figurine era inimitabile.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #9
                  Indimenticabili le partite al "ciusciuni" (soffione)

                  Comment


                  • #10
                    Se mi danno l'album è bene, è una buona fonte di informazione calcistica.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Lo facevo, la prima squadra che cercavo di completare per prima era la Fiorentina, ma invece finivo sempre con l'Albinoleffe completo
                      E il Pisa?
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        E il Pisa?
                        Ma sei proprio lurido, te lo hanno mai detto?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          in passato, quando ero piu piccolo lo facevo,ci scambiavamo i doppioni a scuola tra compagni.........quanti ricordi
                          Last edited by ItalianDreamzZ; 11 January 2010, 23:49.

                          MyYouTube

                          Comment


                          • #14
                            Le partite a mignolino erano la cosa migliore

                            Comment


                            • #15
                              L'ultima volta risale ad una decina di anni fa... Ripensandoci erano soldi buttati (ogni giorno tutti quei pacchi di figurine sono peggio dei soldi consumati da un fumatore). Però adesso mi fa molto piacere rivederli.

                              Comment

                              Working...
                              X