Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esami ECDL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esami ECDL

    ECDL o European Computer Driving Licence
    in questo periodo sto facendo gli esami e mi chiedevo se sono veramente così utili.
    voi che ne pensate?
    Qual'è il vostro parere?
    Last edited by Luca xs; 29 January 2010, 16:10.
    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  • #2
    Mio padre prese la patente europea, ma non ci ha mai ricavato nulla. Io ho annullato il corso.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Mio padre prese la patente europea, ma non ci ha mai ricavato nulla. Io ho annullato il corso.
      quanti esami avevi fatto?
      io per ora 5
      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
        quanti esami avevi fatto?
        io per ora 5
        ormai completa, non si sa mai. Ti serve per i crediti all'università...almeno questa è l'unica utilità che, per ora, ci ho trovato. A me ne manca uno (da un anno)...non ho voglia di farlo XD
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          ormai completa, non si sa mai. Ti serve per i crediti all'università...almeno questa è l'unica utilità che, per ora, ci ho trovato. A me ne manca uno (da un anno)...non ho voglia di farlo XD
          e poi anche li dipende che università...perchè per esempio da me anche se hai fatto questo corso con tutti gli esami...devi comunque dare il test per l'idoneità informatica sennò non ti danno manco mezzo credito...

          Comment


          • #6
            Nella facoltà che ho fatto io, i voti delle 2 informatiche erano semplici giudizi (buono, discreto, ...): l'ECDL ti permetteva di non effettuare i due esami per i corsi, che però risultavano superati entrambi con sufficiente.


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              e poi anche li dipende che università...perchè per esempio da me anche se hai fatto questo corso con tutti gli esami...devi comunque dare il test per l'idoneità informatica sennò non ti danno manco mezzo credito...
              beh, visti gli esami dell'ecdl ti credo. Me ne stupisco anche io
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • #8
                un conoscente di mio padre è riuscito ad avere il posto all'alitalia proprio perchè aveva questa patente

                p.s. ormai finisco dai...
                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                Comment

                Working...
                X