Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Siete forunati che sto giù di morale sennò chissà qunate parolacce.
    e provaci, che ne ricevi altrettante.

Non è che "meglio nessuno dei due" = nessuno dei due al governo, uno dei due và al governo, e guarda caso è proprio berlusconi!
    E se fà il suo porco comodo è proprio per colpa vostra!
    Ma non capite che il vostro non è solo un voto sottratto alla sinistra ma un voto dato a berlusconi?
    Innanzitutto abbassa le penne, perchè al massimo sarà per colpa tua, visto che le battaglie e le menti che ho allontanato dal pdl, sono molto più di quanto tu puoi fare sbraitando per ore. Inoltre se non ci voglio Di Pietro al governo saranno affaracci miei. Tu pensa ai tuoi.

Dato che probabilmente non capite la gravità di ciò che (non)fate cerco di farvelo capire.
    Ci sono due candidati e tre persone a votare una persona vota per il primo candidato e gli altri due per il secondo candidato(berlusconi).
    Risultato candidato 1 33%, candidato 2 66%.
    Se invece il primo signore non và a votare perchè il candidato 1 non lo rappresenta(figuriamoci il 2) i risultati saranno candidato 1 0%, candidato 2(berlusconi) 100%
    Il candidato 2 vince comunque ma se col 66% qualcuno dissentiva e lo controllava col 100% può fare ciò che vuole..
    Ripeto che me ne frego, e gli esempietti magari falli ai bambini delle elementari.

Se berlusca fà quel che vuole è colpa vostra!
    E poi venite qui a riempire pagine lamentandovi!
    Non fatevi più vedere!
    Andreste puniti!
    Tu andresti punito, innanzitutto perchè sei cafone come pochi, perchè se tratti così chi vota pdl, sei tale e quale al Berlusca. Inoltre sono proprio i fanatismi che rovinano tutto. Da cosa credi che tragga il proprio potere Berlusconi? da me che non voto? no, lo trae semplicemente dall'additare la parte avversa e dirne tutto il male possibile, comunisti mangiabambini. E tu cosa fai? Additi gli altri alla stessa maniera
    Last edited by Andrew Clemence; 11 February 2010, 18:33.

Comment

• E' qui che caschi malissimo!
      Io chi vota berlusconi non lo tratto male!
      Anzi lo invidio!
      Contesto te e chi non vota dando via libera a berlusconi e poi viene qui a rompere le scatole!
      Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Io il culo dalla sedia lo alzo quando mi pare e non lo alzo per votare chi non mi piace ma lo alzerò per votare uno che vale non questa classe dirigente,e fai il bravo e sìi educatato ! E non fare la morale!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Vabbè fate quello che volete, inutile...

Comment

E' qui che caschi malissimo!
            Anzi lo invidio!
            Contesto te e chi non vota dando via libera a berlusconi e poi viene qui a rompere le scatole!
            Lo invidi?

Se ti rompo le scatole vai su un altro argomento, che son sicuro che la tua saggezza da mercatino sarà più apprezzata. cafone.

Comment

E' qui che caschi malissimo!
              Anzi lo invidio!
              E scegliere il male minore tra i tanti è alquanto.. stupido.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• che in più io a votare ci sono pure andato... mah..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Lo invidi?

Se ti rompo le scatole vai su un altro argomento, che son sicuro che la tua saggezza da mercatino sarà più apprezzata. cafone.
                  E sarei io il cafone?
                  Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  E scegliere il male minore tra i tanti è alquanto.. stupido.
                  ... ma utile alla comunità.

Comment

E sarei io il cafone?.
                    Non fare la vittima quando ti rispondono a tono.

.
                    ... ma utile alla comunità.
                    si utile un par di ciufole. Ce lo voglio quanto il berlusca di pietro presidente. sai che ridere, la rivoluzione dei bifolchi e dei falsi giustizialisti. Ma fammi il piacere.

http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...&title=2433935

mah...
                    Last edited by Andrew Clemence; 11 February 2010, 18:44.

Comment

Non fare la vittima quando ti rispondono a tono.

.

si utile un par di ciufole. Ce lo voglio quanto il berlusca di pietro presidente. sai che ridere, la rivoluzione giustizialista. Ma dammi il piacere.
                      Se non ti piacciono dipietro/bersani/casini/bossi/berlusconi io ti capisco, non è questo che ti contesto.
                      Però dato che posti qui presumo che berlusconi e il suo operato ti diano più fastidio di quello degli altri o ho male interpretato?
                      Diciamoci la verità, se le cose vanno avanti così berlusconi vincerà anche le prossime elezioni e forse con più voti di prima.
                      Se non ti piace l' operato di berlusconi non vuoi che venga almeno limitato?
                      So che è brutto pensarla così e non avere qualcuno che ci rappresenti, ma la situazione politica è questa e dobbiamo migliorarla noi e non aspettare che accada un miracolo.

PS:
                      Non ti offendere ma nelle tue risposte precedenti hai in pratica solo detto "cafone", "vai al mercatino" e "faccio ciò che voglio", non mi sembrano granchè come risposte a tono...
                      Last edited by 2+2=5; 11 February 2010, 18:48.

Comment

Se non ti piacciono dipietro/bersani/casini/bossi/berlusconi io ti capisco, non è questo che ti contesto.
                        Però dato che posti qui presumo che berlusconi e il suo operato ti diano più fastidio di quello degli altri o ho male interpretato?
                        Diciamoci la verità, se le cose vanno avanti così berlusconi vincerà anche le prossime elezioni e forse con più voti di prima.
                        Se non ti piace l' operato di berlusconi non vuoi che venga almeno limitato?
                        So che è brutto pensarla così e non avere qualcuno che ci rappresenti, ma la situazione politica è questa e dobbiamo migliorarla noi e non aspettare che accada un miracolo.
                        hai male interpretato infatti.. al massimo ci rivorrei prodi. di di pietro bersani e company ne ho piene le tasche. E per averci loro ci mettano chi gli pare. e io starei comunque a lamentarmi.

PS:
                        Non ti offendere ma nelle tue risposte precedenti hai in pratica solo detto "cafone", "vai al mercatino" e "faccio ciò che voglio", non mi sembrano granchè come risposte a tono...
                        se se . lasciam perdere non vorrei scatenare le tue terribili parolacce. Noto in ogni caso che hai addolcitoi toni. E di conseguenza si può riparlare in maniera civile. Perciò se sei interessato a come la penso, poni domande più precise, se non i interessa, evita di tirarmi in ball..
                        Last edited by Andrew Clemence; 11 February 2010, 19:07.

Comment

hai male interpretato infatti.. al massimo ci rivorrei prodi. di di pietro bersani e company ne ho piene le tasche. E per averci loro ci mettano chi gli pare. e io starei comunque a lamentarmi.

se se . lasciam perdere non vorrei scatenare le tue terribili parolacce. Noto in ogni caso che hai addolcitoi toni. E di conseguenza si può riparlare in maniera civile.
                          Se ho interpretato male allora ok, ma continuo a credere sia comunque meglio vedere al governo chi è più vicino alle proprie idee rispetto a chi le ha più lontane, anche se le idee più vicine stessero ad un oceano di distanza.

Per il tono si hai ragione, ero(sono) giù di morale, pensavo che questo mi avrebbe trattenuto ma forse è stato il contrario.
                          Però il se se tienitelo per te
                          Last edited by 2+2=5; 11 February 2010, 19:13.

Comment

• Andrew, se non voti nessuno non dovresti (secondo me) lamentarti, perchè le elezioni sono aperte a tutti i cittadini italiani, nessuno vieta a nessuno di votare, perciò dovresti almeno cercare di immedesimarti nella politica di qualcuno.
                            Ok, ammesso che non ti piacciono, ma nemmeno Berlusconi ti sta molto a cuore, o sbaglio?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Se ho interpretato male allora ok, ma continuo a credere sia comunque meglio vedere al governo chi è più vicino alle proprie idee rispetto a chi le ha più lontane, anche se le idee più vicine stessero ad un oceano di distanza.

Per il tono si hai ragione, ero(sono) giù di morale, pensavo che questo mi avrebbe trattenuto ma forse è stato il contrario.
                              Però il se se tienitelo per te
                              io sono un liberale.. immagina quanto possa essermi vicino di pietro..

beh se se è riferito al tuo tono di prima..

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Andrew, se non voti nessuno non dovresti (secondo me) lamentarti, perchè le elezioni sono aperte a tutti i cittadini italiani, nessuno vieta a nessuno di votare, perciò dovresti almeno cercare di immedesimarti nella politica di qualcuno.
                                Ok, ammesso che non ti piacciono, ma nemmeno Berlusconi ti sta molto a cuore, o sbaglio?
                                Secondo me si. Quì non ci stiamo lamentando di una politica sbagliata, ma di un criminale. Ma vogliamo scherzare? che discorso è? io non sono contro di lui per la sua elezione, ma per il suo essere criminale. E la colpa non è dell' elettore, ma sua, che delinque. Per quanto riguarda la sua carica è leggittima. Essendo stato eletto a maggioranza è lì di diritto. E cosa pensate che l'elettore che va a votarlo sia consapevole del fatto che è un criminale? Se delinque va punito, e lui delinque. Non è un problema politico, ma giudiziario. Ecco perchè. Diverso sarebbe invece il discorso ipotizzabile nel caso io lo votassi e lui non si comportasse così come mi aspettavo. Ma se la gente va a votarlo e lui è un criminale. non è la gente sbagliata, ma lui. Anche perchè non è che dall'altra parte si facciano mirabolanti figure.. diciamo che non dispongono degli stessi mezzi, ma la razza è quella.. Quindi se devo scegliere di affidare la mia nazione nelle mani di Di pietro e del suo "genio" o nelle mani di un criminale, non so proprio che fare.. E consapevolmente non voto.. il vero colpevole è chi non si informa a parer mio.
                                Last edited by Andrew Clemence; 11 February 2010, 20:21.

Comment

Working...
                                X