Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Lcd E Istallazione Verticale... Possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acquisto Lcd E Istallazione Verticale... Possibile?

    Richiesta d’auito un po’ complicata:

    desidero trasmettere all’interno del mio negozio, delle sfilate di moda, posizionando lo schermo con il lato più lungo in verticale, in modo che le immagini risultino + slanciate (ovviamente girarndo anche queste)… è possibile ciò con tv led?

    Ho scartato l’idea di acquistare un monitor, dato che il costo equiparato a una tv, non l’ho trovato conveniente, inoltre la tv in un secondo momento, la posso riutilizzare in casa!

    -Nel caso riuscissi a posizionarla in verticale, qualcuno mi può consigliare una buona tv considerando che la misura del lato + lungo non deve superare i 115 cm?

    -Nel caso contrario (posizione classica), un consiglio per una buona tv, considerando che la misura del lato + lungo non deve superare i 100 cm.

    Un grazie anticipato.


    VITTORIA

  • #2
    In un negozio ho visto esattamente ciò che vorresti fare tu, quindi è possibile, ma non so come.
    Mi sembra che ci voglia un tv apposta.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #3
      Cara VITTORI, non credo che con un normale televisore LCD si possa fare ciò. Con un monitor la cosa sarebbe differente perchè è fattibile (in ufficio abbiamo dei monitor Samsung che possono svolgere questa funzione, utile per perfette impaginazioni ad esempio).

      Se ti posso consigliare un buon televisore, ti consiglio il Samsung LED TV da 40'' che ha il lato più lungo 101 cm. Hai proprio il limite di 1 metro? Sennò opta per il 37''


      donpeppe1990

      Comment

      Working...
      X