Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto connessione wii

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto connessione wii

    sentite, forse non e' la sezione giusta, ma mi potreste aiutare con la connessione della wii ad internet ??? nn ho la minime idea di cosa posso fare (ho fatto la connessione ma non mi collega e non riesco ad accedere al canale wii shop per via dell' aggiornamento che si blocca e dice che non si puo' fare perche' ci sono degli errori ecc.ecc.)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

  • #2
    hai guardato il codice errore che ti da?
    è solo sul wii shop il problema?
    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

    Comment


    • #3
      il codice non risulta negli archivi della nintendo e non me lo connette nemmeno al canale meteo
      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
      sigpic

      Comment


      • #4
        Non è che la wii è modificata e per quello ti da problemi?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          (mi hai fregato) comunque i miei amici hanno anche loro la wii mod. e a loro funge




          (comunque chiudo il becco che seno' finisce male)
          Last edited by POKEREVENGER; 08 February 2010, 16:37.
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

          Comment


          • #6
            eppure ti avevo già avvisato che su Gamesurf la pirateria non è tollerata...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Non si può parlare di pirateria poker!
              Leggi il regolamento prima di postare almeno per rispetto per quelli che COMPRANO i giochi con i loro soldi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                ei, ma e' stato marcatzeri a tirare in ballo la wii modificata, io avevo chiesto solo come fare a collegarla a d internet (voglio un avvocato)

                (e comunque lo consco il regolamento e so che e' viatata le pirateria, ma sei qualcuno ti fa una domanda del genere tu non puoi che dire la verita')
                Last edited by POKEREVENGER; 08 February 2010, 21:58.
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

                Comment


                • #9
                  basterebbe essere persone oneste.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    basterebbe essere persone oneste.
                    Anche perchè se non ci fossero quelli come noi a comprare i giochi quelli come voi non potrebbero piratare niente.

                    Senza entrate qualsiasi casa produttrice fallisce sia nel campo dei videogames che in quello cinematografico o musicale.

                    Lo stesso discorso che ho sempre fatto ai miei amici quando mi sfottevano per essere l'unico senza modifica a spendere migliaia di euro per divertirmi ripagando il lavoro di programmatori,grafici,autori come sarebbe giusto fare.

                    Questo è solo il mio punto di vista.

                    Non voglio puntare il dito contro nessuno.

                    Comment

                    Working...
                    X