Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Discriminazione? Dove l'hai vista? e poi che centra reprimere gli impulsi sessuali andando a prostitutte perchè i criminali ci sono sempre? Il discorso non ha un nesso, jenny, veramente. Evitiamo dai.
Ok, diciamo che il TROPPO STROPPIA e fa impazzire gli uomini? Quindi, non c'entra l'astinenza, se uno è criminale è criminale e basta! E non sono prostitut(t)e tutte ma alcune! scusa il gioco di parole...ma credo che la minoranza abbia questa stupida vocazione! per fortuna, sennò, le casse dello Stato scoppierebbero, come dice Marcatzeri!
AHAHAHAH!! NON CI SARANNO PIU' DONNE DISOCCUPATE! BAHHHHHHHHH!mi meraviglio di te, Don Peppe, questa è discriminazione! Gli uomini sono più aggressivi ma gli impulsi sessuali sono uguali per i sessi ..non ci piove! E poi...chi dice che se va a prostitute si calma non capisce un tubo, i criminali ci sono lo stesso, anzi, sono esasperati da questa "ricchezza di carne da macello a disposizione"! E sono sempre di più i psicopatici che ammazzano le prostitute...la cronaca insegna!
Discriminazione? Dove l'hai vista? e poi che centra reprimere gli impulsi sessuali andando a prostitutte perchè i criminali ci sono sempre? Il discorso non ha un nesso, jenny, veramente. Evitiamo dai.
ol: mi meraviglio di te, Don Peppe, questa è discriminazione! Gli uomini sono più aggressivi 1 ma gli impulsi sessuali sono uguali per i sessi ..non ci piove! E poi...chi dice che se va a prostitute si calma non capisce un tubo, i criminali ci sono lo stesso, anzi, sono esasperati da questa "ricchezza di carne da macello a disposizione"! E sono sempre di più4 psicopatici che ammazzano le prostitute...la cronaca insegna!
1 magari leggiamo un pò che male non fa, così si evita di confondere opinioni per concetti scientifici eh. Documentiamoci anche sul testosterone.
2 nessuno ha detto che non ci sarebbe più criminalità-
Si sono d'accordo anche io per quanto riguarda la regolamentazione.
Oltretutto aiuterebbe pure le casse dello stato.
AHAHAHAH!! NON CI SARANNO PIU' DONNE DISOCCUPATE! BAHHHHHHHHH!
Don Peppe:
Poi, come ha già detto qualcuno, l'uomo ha un istinto sessuale che è nettamente più forte della donna. Se l'uomo sta per un periodo di tempo abbastanza lungo senza avere nessun rapporto sessuale questo impazzisce. Per la donna è differente invece.
mi meraviglio di te, Don Peppe, questa è discriminazione! Gli uomini sono più aggressivi ma gli impulsi sessuali sono uguali per i sessi ..non ci piove! E poi...chi dice che se va a prostitute si calma non capisce un tubo, i criminali ci sono lo stesso, anzi, sono esasperati da questa "ricchezza di carne da macello a disposizione"! E sono sempre di più i psicopatici che ammazzano le prostitute...la cronaca insegna!
Neanch'io mi sono fatto il culo ma in questa società funziona così. per fortuna le cose stanno cambiando e posso testimoniarlo in prima persona.
parli del fatto che le ragazze iniziano a farsi una loro vita e carriera? sisi è verissimo. E ne sono contento. Innanzitutto sono meno frustrate. Capiscono meglio la situazione dell' uomo che torna stanco a casa, e inoltre alleviano molto il loro peso sociale, che se pensi che il 50 % in più delle persone possono lavorare produttivamente non è poco.
Bah. E' uno stereotipo, nient'altro. Farsi il culo per conquistare una donna? Io per esempio non credo di averlo mai fatto. La donna non fa altro che dire sì o no?
Non nego che esistano questi schemi d'azione e di pensiero, sia chiaro, dico soltanto che sono frutto di un'abitudine secolare, abitudine che io personalmente considero una cagata pazzesca, insieme a tutto ciò che ne consegue, e che mi sforzo di non perpetrare
Il che va benissimo, solo non accetto passivamente che da questa presa d'atto segua un giudizio, peraltro morale
Neanch'io mi sono fatto il culo ma in questa società funziona così. per fortuna le cose stanno cambiando e posso testimoniarlo in prima persona.
E' maschilista perchè nella società funziona che sono gli uomini che devono farsi il culo per conquistare una donna, mentre quest'ultima non deve fare altro che dire si o no. Se dice si a tutti è ovvio che deve essere considerata una troia.
Bah. E' uno stereotipo, nient'altro. Farsi il culo per conquistare una donna? Io per esempio non credo di averlo mai fatto. La donna non fa altro che dire sì o no?
Non nego che esistano questi schemi d'azione e di pensiero, sia chiaro, dico soltanto che sono frutto di un'abitudine secolare, abitudine che io personalmente considero una cagata pazzesca, insieme a tutto ciò che ne consegue, e che mi sforzo di non perpetrare
Essere intimamente convinti che le prostitute siano delle fidanzate occasionali a pagamento a disposizione degli impacciati di tutto il mondo mi pare un concetto di una tristezza sconfinata, oltre che limitato di prospettiva; di sicuro c'è chi assegna loro questo ruolo, ma francamente non vedo dove stia il problema. Piuttosto si può andare sul piano del senso comune, della percezione della questione: se uno in un mese si accompagna a x numero di signorine è un grande, uno che si sa divertire, se una tipa fa lo stesso è insindacabilmente una troia. Questo sì che è maschilista.
non ci vedo contraddizione, anzi mi pare che questo sia proprio a testimoniare che la spinta sessuale dell'uomo è diversa da quella della donna.
Leave a comment: