Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ragazzi qui si sta degenerando sul personale. E' un topic dove si parla di un fenomeno veramente molto delicato. Le cacchiate personali fatevele in privato per favore. Non voglio far chiudere questo interessante topic.

Ritornando a noi, mi rivolgo a jenny. Veramente secondo te il mondo è così maschilista? Perché a me non sembra. Forse 50/100 anni fa era così ma ora non più. Ci sono donne presidenti di stato e che ricoprono alte istituzioni o sono comunque importanti per la società. mi sa che ti devi aggiornare con i tempi asd

Poi, come ha già detto qualcuno, l'uomo ha un istinto sessuale che è nettamente più forte della donna. Se l'uomo sta per un periodo di tempo abbastanza lungo senza avere nessun rapporto sessuale questo impazzisce. Per la donna è differente invece. Noi uomini sentiamo proprio il desiderio e la donna che, invece, ha un istinto pari al nostro è la classica ninfomane, perchè sente il "desiderio", l'impulso di avere un rapporto. Non sto giustificando il mondo della prostituzione ma, purtroppo, è una cosa che, da che mondo è mondo, esiste. Punto. E' impossibile da debellare ma si può cercare di ridimensionarla.

Le case chiuse non devono essere un bunker dove rinchiudere tutto questo "mondo". Qualcuno ha frainteso le mie parole. Devo essere un luogo dove chi lo vuole può concedere il proprio corpo in cambio di uno stipendio mensile o settimanale. Come tutti i mestieri del mondo, ecco! E secondo me portrebbe un sacco di soldi nelle casse del nostro belpaese (si fa per dire, ormai)
    Quoto
    Non si puo fermare una cosa del genere, e do ragione a Don Peppe.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Non sarebbe una cattiva idea! Tipo...muro di Berlino!
      Jenny nel post...

Perchè non aggiungere anche qualche guardia armata con Ak-47, un pò di Claymore e un paio di cecchini appostati?
      ...ero sarcastico.
      La sola idea fa ribrezzo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Jenny nel post...

...ero sarcastico.
        La sola idea fa ribrezzo.
        jenny56 Visualizza Messaggio
        Non sarebbe una cattiva idea! Tipo...muro di Berlino!
        Naturalmente, ho esagerato!Non intendevo arrivare a questo! Ma a più controllo da parte dello Stato, sì! Non voglio rovinare la giornata agli innamorati...tipo...me! Quindi, vi dico: Buon S. Valentino a tutti gli innamorati e agli incapaci: andate a DONNE! OK? Buon S. Valentino a tutti!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Naturalmente, ho esagerato!Non intendevo arrivare a questo! Ma a più controllo da parte dello Stato, sì! Non voglio rovinare la giornata agli innamorati...tipo...me! Quindi, vi dico: Buon S. Valentino a tutti gli innamorati e agli incapaci: andate a DONNE! OK? Buon S. Valentino a tutti!
          non è il mio caso perchè sono fidanzato da 8 anni ormai, ma magari visto che combatti a suon di luoghi comuni, donne uscite anche con ragazzi poveri e brutti, o almeno con quelli poveri e belli. Che quà pare che le donne ne escano sante

Comment

Essere intimamente convinti che le prostitute siano delle fidanzate occasionali a pagamento a disposizione degli impacciati di tutto il mondo mi pare un concetto di una tristezza sconfinata, oltre che limitato di prospettiva; di sicuro c'è chi assegna loro questo ruolo, ma francamente non vedo dove stia il problema. Piuttosto si può andare sul piano del senso comune, della percezione della questione: se uno in un mese si accompagna a x numero di signorine è un grande, uno che si sa divertire, se una tipa fa lo stesso è insindacabilmente una troia. Questo sì che è maschilista.

Comment

E' maschilista perchè nella società funziona che sono gli uomini che devono farsi il culo per conquistare una donna, mentre quest'ultima non deve fare altro che dire si o no. Se dice si a tutti è ovvio che deve essere considerata una troia.
              Per il resto quoto andrew.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                Essere intimamente convinti che le prostitute siano delle fidanzate occasionali a pagamento a disposizione degli impacciati di tutto il mondo mi pare un concetto di una tristezza sconfinata, oltre che limitato di prospettiva; di sicuro c'è chi assegna loro questo ruolo, ma francamente non vedo dove stia il problema. Piuttosto si può andare sul piano del senso comune, della percezione della questione: se uno in un mese si accompagna a x numero di signorine è un grande, uno che si sa divertire, se una tipa fa lo stesso è insindacabilmente una troia. Questo sì che è maschilista.
                non ci vedo contraddizione, anzi mi pare che questo sia proprio a testimoniare che la spinta sessuale dell'uomo è diversa da quella della donna.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  E' maschilista perchè nella società funziona che sono gli uomini che devono farsi il culo per conquistare una donna, mentre quest'ultima non deve fare altro che dire si o no. Se dice si a tutti è ovvio che deve essere considerata una troia.
                  Bah. E' uno stereotipo, nient'altro. Farsi il culo per conquistare una donna? Io per esempio non credo di averlo mai fatto. La donna non fa altro che dire sì o no?
                  Non nego che esistano questi schemi d'azione e di pensiero, sia chiaro, dico soltanto che sono frutto di un'abitudine secolare, abitudine che io personalmente considero una cagata pazzesca, insieme a tutto ciò che ne consegue, e che mi sforzo di non perpetrare

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non ci vedo contraddizione, anzi mi pare che questo sia proprio a testimoniare che la spinta sessuale dell'uomo è diversa da quella della donna.
                  Il che va benissimo, solo non accetto passivamente che da questa presa d'atto segua un giudizio, peraltro morale
                  Last edited by cattivocervello; 14 February 2010, 20:09.

Comment

Bah. E' uno stereotipo, nient'altro. Farsi il culo per conquistare una donna? Io per esempio non credo di averlo mai fatto. La donna non fa altro che dire sì o no?
                    Non nego che esistano questi schemi d'azione e di pensiero, sia chiaro, dico soltanto che sono frutto di un'abitudine secolare, abitudine che io personalmente considero una cagata pazzesca, insieme a tutto ciò che ne consegue, e che mi sforzo di non perpetrare

Il che va benissimo, solo non accetto passivamente che da questa presa d'atto segua un giudizio, peraltro morale
                    Neanch'io mi sono fatto il culo ma in questa società funziona così. per fortuna le cose stanno cambiando e posso testimoniarlo in prima persona.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

aspetta però, allora non ho esattamente capito quale aspetto esattamente non condividi, potresti spiegarti più dettagliatamente?

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Neanch'io mi sono fatto il culo ma in questa società funziona così. per fortuna le cose stanno cambiando e posso testimoniarlo in prima persona.
                        parli del fatto che le ragazze iniziano a farsi una loro vita e carriera? sisi è verissimo. E ne sono contento. Innanzitutto sono meno frustrate. Capiscono meglio la situazione dell' uomo che torna stanco a casa, e inoltre alleviano molto il loro peso sociale, che se pensi che il 50 % in più delle persone possono lavorare produttivamente non è poco.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Si sono d'accordo anche io per quanto riguarda la regolamentazione.
                          Oltretutto aiuterebbe pure le casse dello stato.
                          AHAHAHAH!! NON CI SARANNO PIU' DONNE DISOCCUPATE! BAHHHHHHHHH!
                          Don Peppe:
                          Poi, come ha già detto qualcuno, l'uomo ha un istinto sessuale che è nettamente più forte della donna. Se l'uomo sta per un periodo di tempo abbastanza lungo senza avere nessun rapporto sessuale questo impazzisce. Per la donna è differente invece.
                          mi meraviglio di te, Don Peppe, questa è discriminazione! Gli uomini sono più aggressivi ma gli impulsi sessuali sono uguali per i sessi ..non ci piove! E poi...chi dice che se va a prostitute si calma non capisce un tubo, i criminali ci sono lo stesso, anzi, sono esasperati da questa "ricchezza di carne da macello a disposizione"! E sono sempre di più i psicopatici che ammazzano le prostitute...la cronaca insegna!
                          Last edited by jenny56; 14 February 2010, 23:34.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

AHAHAHAH!! NON CI SARANNO PIU' DONNE DISOCCUPATE! BAHHHHHHHHH!
                            facile ironia...

Comment

ol: mi meraviglio di te, Don Peppe, questa è discriminazione! Gli uomini sono più aggressivi 1 ma gli impulsi sessuali sono uguali per i sessi ..non ci piove! E poi...chi dice che se va a prostitute si calma non capisce un tubo, i criminali ci sono lo stesso, anzi, sono esasperati da questa "ricchezza di carne da macello a disposizione"! E sono sempre di più4 psicopatici che ammazzano le prostitute...la cronaca insegna!
                              1 magari leggiamo un pò che male non fa, così si evita di confondere opinioni per concetti scientifici eh. Documentiamoci anche sul testosterone.

2 nessuno ha detto che non ci sarebbe più criminalità-

3 inutile provocazione

4 la cronaca non insegna proprio nulla...
                              Last edited by Andrew Clemence; 14 February 2010, 23:39.

Comment

AHAHAHAH!! NON CI SARANNO PIU' DONNE DISOCCUPATE! BAHHHHHHHHH! mi meraviglio di te, Don Peppe, questa è discriminazione! Gli uomini sono più aggressivi ma gli impulsi sessuali sono uguali per i sessi ..non ci piove! E poi...chi dice che se va a prostitute si calma non capisce un tubo, i criminali ci sono lo stesso, anzi, sono esasperati da questa "ricchezza di carne da macello a disposizione"! E sono sempre di più i psicopatici che ammazzano le prostitute...la cronaca insegna!
                                Discriminazione? Dove l'hai vista? e poi che centra reprimere gli impulsi sessuali andando a prostitutte perchè i criminali ci sono sempre? Il discorso non ha un nesso, jenny, veramente. Evitiamo dai.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X