Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google Buzz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Google Buzz


    Google Buzz.
    La nuova trovata originale e geniale di Google. Un giorno, i suoi dirigenti si sono domandati: "Visto che Facebook e Twitter hanno grandissimo successo, perchè non creare un social network che combini la praticità di Twitter con il rispetto della privacy di Facebook? Ed ecco Google Buzz, disponibile per tutti gli utenti Gmail (come il sottoscritto). L'avete provato? Cosa ne pensate? Siete curiosi? O pensate sia il solito fenomeno temporaneo di Internet? A fondo pagina i link più interessanti:

    http://www.google.com/buzz?hl=it
    http://www.hwupgrade.it/news/softwar...gle_31567.html
    http://attivissimo.blogspot.com/2010...naso-come.html

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

  • #2
    Tutto è interessante e tutto non lo è. Dipende dall'uso che se ne fa.
    Io ad esempio ho account su i vari face, twitter, flikr ecc. Ma non li uso granchè.
    Twitter: a che mi serve comunicare così? Con chi poi? mah....
    Facebook: l'unica utilità è che, dato che il 99% delle persone si registra con nomi veri, è possibile affrontare discussioni, riincontrare amici ecc.ecc.
    Vari servizi di condivisione: mah....se non ho uno scopo preciso, non so che farmene e non li uso.

    Buzz mi pare che sia un simil-facebook. Vedremo, per ora non ho nessuno in lista.....tra l'altro google sta elaborando anche GoogleWave, che ho provato, ma di cui ignoro l'utilità......
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Tutto è interessante e tutto non lo è. Dipende dall'uso che se ne fa.
      Io ad esempio ho account su i vari face, twitter, flikr ecc. Ma non li uso granchè.
      Twitter: a che mi serve comunicare così? Con chi poi? mah....
      Facebook: l'unica utilità è che, dato che il 99% delle persone si registra con nomi veri, è possibile affrontare discussioni, riincontrare amici ecc.ecc.
      Vari servizi di condivisione: mah....se non ho uno scopo preciso, non so che farmene e non li uso.

      Buzz mi pare che sia un simil-facebook. Vedremo, per ora non ho nessuno in lista.....tra l'altro google sta elaborando anche GoogleWave, che ho provato, ma di cui ignoro l'utilità......
      E da quello che hoi letto non sei l'unico...
      Comunque, per ora sembra interessante: non ho ancora "Buzzato" (si dirà così? Penso proprio di sì), ma seguo già due buzzers... sì, sembra Twitter con dei nomi veri come Facebook.

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        mah, sara' solo l'ennesima moda internettiana, maio dal titolo avevo capito che avevano fatto un buzz di google (intendo il videogame) , poi col tuo avatar l'impressione era buona...
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
          mah, sara' solo l'ennesima moda internettiana, maio dal titolo avevo capito che avevano fatto un buzz di google (intendo il videogame) , poi col tuo avatar l'impressione era buona...
          Effettivamente...

          Comunque si può sincronizzare siti con Google Buzz: così i nuovi articoli diventano dei buzz... credete che Gamesurf userà anche questo mezzo? Hanno già provato su Facebook e Twitter...

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            come ho detto io, moda internettiana: uno la comincia, mille la finiscono
            (ma un buzz di google non sarebbe male pero')
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

            Comment


            • #7
              L'ho iniziato a usare oggi. Lo trovo utile per mettersi d'accordo con amici riguardo a "eventi organizzati", quali uscite serali, viaggi, feste, etc... Invece di mandare mail, sms, usare chat o facebook, uso Buzz. Semplice ed efficace.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                ve lo dico io, tra qualche settimana tutti se ne saranno dimenticati
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

                Comment

                Working...
                X