Annuncio

Collapse
No announcement yet.

razze giovanili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io, la moda di oggi non la capisco propio.
    Come si fa a portare i jeans a vita bassa,e poi d'inverno sai che freddo alle chiappe!
    Un mio compagnio li porta a vita così bassa,che quando passo dietro di lui, mi viene la voglia di toccargli le chiappe,malgrado non sia femmina.
    Comunque io ho la mia moda da chitarrista metallaro,maglia spesso nera(o con colori scuri), jeans strettini e lunghi(a vita alta)Scarpe Puma(da ginnastica,le mie preferite,con qualche buco e con la suola un pò consumata).
    I capelli? Gli do solo un colpo di spazzola, a me non mi piace troppo ordine.
    Se gli EMO sono come dite , io ho la fortuna di non averli mai incontrati in vita mia, i metallari si. Mentre quelli che incontro ogni giorno per strada,sono i neomeliodici (quelli che fanno muorire sempre la mamma,per intenderci),mi danno fastidio perchè sono un metallaro,diverso da loro.
    Quelli che seguono la moda mi sembrano dei robottini, tutti uguali e tutti maleducati(i neomeliodici sono un esempio).
    E poi, i gruppi di oggi non sono tanto affidabili,c'è sempre chi è pronto a tradire e fare il disertore.
    Last edited by Hal996; 16 February 2010, 17:19.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Oddio, che vuol dire schiumato?
      Salutami Gavino
      BTW, ho visto i due video e sono molto ridicoli, per il loro modo di vestire e il loro aspetto de gustibus, ma per il fatto di essere depressi e dell'odio reciproco li manderei al bagno, seconda porta a destra
      Hai presente a carnevale, che si compra la schiuma? Ecco, io sono stato schiumato, cioe mi hanno spruzzato la schiuma addosso. Forse questo termine lo usiamo solo noi qui ad Alghero
      Comunque non ci tengo ad avvicinarmi a Gavino (Gavino=nanetto sopracitato da me), solo se vieni tu con me

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Modesto il ragazzo
        Un'altra cosa che vorrei è la seguente. Riguardo al vestirsi, credo che chi si sappia inventare una proprio stile, distinguendosi dagli altri (tutti fotocopiati), abbia già fatto un grosso passo avanti. Io, ad esempio, ho tutto un mio stile, influenzato dallo stile di vita hip hop e americano (visto che ho vissuto per quasi un anno negli USA, una decina di anni fa): jeans abbastanza larghi, molto spesso a vita bassa (ma senza esagerare eh?), in inverno felpone col cappuccio (non importa la marca, basta sia una bella felpa) e scarpe da tennis rigorosamente bianche (adoro le Nike Court Tradition). In estate, bermuda di jeans, maglietta (con tatuaggio in bella vista, ovvio ) e le solite scarpe bianche. Stile semplice ma non mi uniformo con gli altri. Tuttavia, ho tanti cari amici! Ecco perché non capisco il bisogno di uniformarsi con gli altri per avere amici e stare in un gruppo!

Grazie del modesto

Per esempio il tuo stile in italia non e che si porta,pero se vai in USA anche te diventi una fotocopia

Comunque il problema secondo me e che in italia appena vedono una persona diversa come posso dire , una persona con un suo stile iniziano a parlare parlare parlare insomma a criticare
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Comunque il problema secondo me e che in italia appena vedono una persona diversa come posso dire , una persona con un suo stile iniziano a parlare parlare parlare insomma a criticare
          Criticassero. Una persona intelligente, che segue un proprio stile, non ha bisogno di essere accettata da persone così chiuse mentalmente.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Criticassero. Una persona intelligente, che segue un proprio stile, non ha bisogno di essere accettata da persone così chiuse mentalmente.
            Quoto

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
              Hai presente a carnevale, che si compra la schiuma? Ecco, io sono stato schiumato, cioe mi hanno spruzzato la schiuma addosso. Forse questo termine lo usiamo solo noi qui ad Alghero
              Comunque non ci tengo ad avvicinarmi a Gavino (Gavino=nanetto sopracitato da me), solo se vieni tu con me

Comunque i miei mi dicono di prendere le scarpe bianche per la primavera, nonostante io odi con tutto il cuore il nero .-.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Think with your brain Is teh way.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Grazie del modesto

Per esempio il tuo stile in italia non e che si porta,pero se vai in USA anche te diventi una fotocopia

Bhe, non proprio. Li proprio sono vestiti da rapper. Io sono una via di mezzo tra la normalità e quello stile di vita dalla quale, come ho detto prima, prendo spunto e sono influenzato

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Comunque i miei mi dicono di prendere le scarpe bianche per la primavera, nonostante io odi con tutto il cuore il nero .-.
                    Spiega meglio, perche cosi non si capisce
                    Odi il nero, o il bianco?

Comment

Ma perchè in primavera le scarpe bianche fanno miracoli???
                      sigpic

Comment

Che i miei dicono di prendere le scarpe bianche in primavera e usarle in primavera, e di prendere quelle nere in inverno. Solo che a me il nero non piace molto
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Bah, io ho amici emo, truzzi, metallari, b-boy e formiamo un unico gruppo. (Molto eterogeneo)
                          E non si vede chi è pirla dallo stile che ha, perchè c'è l'emo intelligente oltre che all'emo poser finto depresso, e c'è anche il truzzo a cui piace seriamente la sua musica oltre che quello senza nessuna personalità.

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            Io, la moda di oggi non la capisco propio.
                            Come si fa a portare i jeans a vita bassa,e poi d'inverno sai che freddo alle chiappe!
                            Un mio compagnio li porta a vita così bassa,che quando passo dietro di lui, mi viene la voglia di toccargli le chiappe,malgrado non sia femmina.Comunque io ho la mia moda da chitarrista metallaro,maglia spesso nera(o con colori scuri), jeans strettini e lunghi(a vita alta)Scarpe Puma(da ginnastica,le mie preferite,con qualche buco e con la suola un pò consumata).
                            I capelli? Gli do solo un colpo di spazzola, a me non mi piace troppo ordine.
                            Se gli EMO sono come dite , io ho la fortuna di non averli mai incontrati in vita mia, i metallari si. Mentre quelli che incontro ogni giorno per strada,sono i neomeliodici (quelli che a muorire è sempre la mamma,per intenderci),mi danno fastidio perchè sono un metallaro,diverso da loro.
                            Quelli che seguono la moda mi sembrano dei robottini, tutti uguali e tutti maleducati(i neomeliodici sono un esempio).
                            E poi, i gruppi di oggi non sono tanto affidabili,c'è sempre chi è pronto a tradire e fare il disertore.
                            Questo è preoccupante
                            E da quando esiste il verbo muorire?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Questo è preoccupante
                              E da quando esiste il verbo muorire?

Comment

Io non sopporto tutti quei ragazzi che si vestono in un certo modo solo per essere come gli altri, al contrario rispetto chi lo fa perchè veramente gli piace.

Comment

Working...
                                X