Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sky

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda sky

    Qualcuno sa dirmi che cosa è l'offerta Champions league ticket di sky?
    Illumina l'oscurità...

  • #2
    tu la compri e puoi vedere la champions league con un piccolo sconto (ovviamente c'e la fregatura mensile)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
      tu la compri e puoi vedere la champions league con un piccolo sconto (ovviamente c'e la fregatura mensile)
      scusa non ho ben capito,ma quindi è un'offerta che dura per un certo periodo o solo per una partita?
      Illumina l'oscurità...

      Comment


      • #4
        praticamente con questa offerta puoi vedre la champions su sky (che normalmente non si puo' vedere) con uno sconticino, solo che non paghi in pay per wieuv,ma mensilmente (quindi non dovrebbe convenire, almeno credo)
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
          praticamente con questa offerta puoi vedre la champions su sky (che normalmente non si puo' vedere) con uno sconticino, solo che non paghi in pay per wieuv,ma mensilmente (quindi non dovrebbe convenire, almeno credo)
          ok grazie mille ,mi sa allora che mi limiterò a comprare le partite in pay per view quando le vorrò vedere
          Illumina l'oscurità...

          Comment


          • #6
            se non ci fossero queste persono che vivono a sbafo con la debolezza della venerazione calcistica delle persone........
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

            Comment


            • #7
              Digitale terrestre is the way. Paghi 200 euro all'anno e hai tutto compreso per un anno. Cinema, Serie A, Champions e tutti i vari canali. Ovviamente se vuoi, non è obbligatorio Sennò ricarichi la scheda di quanto ti pare e ti compri quello che ti pare!


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Digitale terrestre is the way. Paghi 200 euro all'anno e hai tutto compreso per un anno. Cinema, Serie A, Champions e tutti i vari canali. Ovviamente se vuoi, non è obbligatorio Sennò ricarichi la scheda di quanto ti pare e ti compri quello che ti pare!
                Cavoli, io con Sky pago 48€ al mese.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Digitale terrestre is the way. Paghi 200 euro all'anno e hai tutto compreso per un anno. Cinema, Serie A, Champions e tutti i vari canali. Ovviamente se vuoi, non è obbligatorio Sennò ricarichi la scheda di quanto ti pare e ti compri quello che ti pare!
                  paragonare sky con mediaset???sky è un servizio più completo e ha più esclusive.sky è su un altro pianeta.è chiaro costa di più.
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                  Comment


                  • #10
                    Sky si mangia mediaset premium in un sol boccone.
                    Nel rapporto qualità-prezzo sky è un'affarone e mp è un furto.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Sky si mangia mediaset premium in un sol boccone.
                      Nel rapporto qualità-prezzo sky è un'affarone e mp è un furto.
                      qualche italiano che capisce !!!!alleluia!!!fossero tutti come te!!!
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                      Comment

                      Working...
                      X