Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma guardate sto poveraccio di bigazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma guardate sto poveraccio di bigazzi...

    Poveretto mangiava gatti nel tempo di guerra e l' han cacciato... ma dico io...



    http://www.newsfood.com/q/d1c8e228/b...atto-randagio/

  • #2
    Com'è caduta in basso la Rai...

    Comment


    • #3
      Il nonno di mia moglie,mangiava gatti e rane,lasciamo perdere la rai,oggi bisogna vedere a SANREMO un principe che canta " Italia amore mio"...........che tristezza!
      Pago pure l'abbonamento!
      Ipocriti!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        "Non guardate la tv, giocateci!" (cit. Spot Magnavox odyssey)

        Incredibile come questo vecchio spot sia tanto attuale.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          Ma vergogna, l'avranno fatto chissà quanti conduttori, ma mandano via solo lui!
          Che non si lamentino degli ascolti
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Un motivo veramente stupido per licenziare una persona,se ne poteva fare tranquillamente a meno.

            Comment


            • #7
              Che vergogna, la Rai è scesa a questi livelli...


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #8
                è una cosa incredibile...
                Illumina l'oscurità...

                Comment


                • #9
                  Se non sbaglio in alcune parti d'Italia, tipo nel vicentino, la mangiano volentieri la carne di gatto. Non mi sembra niente di eclatante!


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Il nonno di mia moglie,mangiava gatti e rane,lasciamo perdere la rai,oggi bisogna vedere a SANREMO un principe che canta " Italia amore mio"...........che tristezza!
                    Pago pure l'abbonamento!
                    Ipocriti!
                    Ma soprattutto costringono milioni di italiani ad assistere alla celebrazione della Cassaneide, ovvero la storia di come anche l'ignoranza più gretta e irrecuperbile possa rendere ricchi.
                    Questi sono i nuovi paradigmi educativi della televisione odierna.

                    Aggiungo che pagare il canone sta assumendo sempre più contorni di immoralità.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Trovo ingiusto l'allontanamento di Bigazzi , però c'è una legge che tutela gli animali domenstici (cani e gatti) e quindi ucciderli (per poi mangiarli ) è reato; sinceramente non so i dettagli di questa legge ma potrebbe essere una possibile motivazione !
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                      Comment


                      • #12
                        La motivazione infatti è quella (a quanto so io ).
                        Ma credo sia molto ingiusto, perche mi sembra che lui abbia mangiato i gatti in un altro paese, dove era una cosa normalissima. Come da noi, è normale mangiare il maiale, da loro è normale mangiare i gatti.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #13
                          Ma adesso non si è più liberi di mangiare quello che si vuole?Non lo trovo giusto!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Questa è ipocrisia allo stato puro.
                            Mica ha detto la ricetta su come cucinare cristiani ma solo un animale che si è sempre mangiato.
                            Forse poteva evitare di dirlo però...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Tralasciando l'ignoranza che si manifesta nell'atto di allontanare qualcuno perchè ha mangiato una cosa che magari a te non piace, non capisco cosa ci sia di tanto strano nel mangiare un gatto. Se qualcosa mi piace, la mangio. Anche se fosse carne umana. Non ho provato la carne di gatto, ma mi piacerebbe provarla.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment

                              Working...
                              X