Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razzismo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Razzismo 2

    Naoto, è stato molto gentile a farmi riaprire il topic sul Razzismo. Infatti grazie a voi, a scuola, ho compilato un tema di una pagina e mezzo, prendendo spunto dai vostri commenti
    Chiedo quindi che non si insozzi questo topic interessante a mio parere, come il precedente, e di scrivere cose sensate.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    Ma non si parlava di differenze uomo-donna?
    E ti ostini a chiamare il topic "razzismo"?
    Boh...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Si sarebbe potuto chiamare "Superiorità fra sessi".
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Son arrivato da poco... Qual'è il tema principale di questo topic , visto che il nome di esso può ingannare?
        http://img411.imageshack.us/img411/6331/ew41.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ma non si parlava di differenze uomo-donna?
          E ti ostini a chiamare il topic "razzismo"?
          Boh...
          Ho per caso detto che bisogna parlare della differenza tra uomo-donna?
          Non mi sembra.
          Quel discorso nel topic precedente è nato solo per le parole della mio prof, ed è nato anche perche io penso che la differenza uomo-donna sia anch'essa una forma di intolleranza. Se leggi bene, poi, io ho anche chiesto di non continuare a parlare della differenza uomo-donna, ma nessuno mi ha dato retta.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #6
            vabbè, rileggiti come hai impostato il primo post del precedente topic e poi ne riparliamo...
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Ho chiesto di non insozzare il topic.


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #8
                Vabbè, ti rispondo in privato và.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Sbrighiamoci a dire qualcosa di sensato e di culturalmente superiore prima che arrivi Tu Sai Chi che spara le solite due c******e e poi il mod è costretto a chiudere.


                  Propongo di parlare dell'intolleranza verso i RoM,io ad esempio sono del parere che se vengono nel nostro paese devono "accettare le nostre leggi",rendersi utili alla società con lavori e "vie legali" altrimenti che possano ritornare al loro paese.
                  Last edited by doraemon2010; 01 March 2010, 02:10.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    Sbrighiamoci a dire qualcosa di sensato e di culturalmente superiore prima che arrivi Tu Sai Chi che spara le solite due c******e e poi il mod è costretto a chiudere.


                    Propongo di parlare dell'intolleranza verso i RoM,io ad esempio sono del parere che se vengono nel nostro paese devono "accettare le nostre leggi",rendersi utili alla società con lavori e "vie legali" altrimenti che possano ritornare al loro paese.
                    gne gne... ecco che arriva il Troll tanto temuto...ma a chi vuoi prendere in giro? Eppoi, se lo chiudono fanno bene, visto che avete le idee confuse, prima parlate della differenza fra i sessi e ora dei Rom! Ma che cavolo ci azzecca? Cambiate il titolo, allora, e scrivete ABBASSO I ROM! Che razzisti, la gente cattiva c'è in tutti i popoli, e basta, e vediamo se dico cavolate....io dico che si devono controllare gli ingressi degli stranieri, in Italia, non perseguitarli... e ora...non date da mangiare ai troll che siete voi, perchè io dico ciò di cui sono convinta e prima di tutto dico che il titolo del topic è ingannevole...decidetevi!
                    Last edited by jenny56; 01 March 2010, 03:01.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                      Sbrighiamoci a dire qualcosa di sensato e di culturalmente superiore prima che arrivi Tu Sai Chi che spara le solite due c******e e poi il mod è costretto a chiudere.

                      .
                      E invece stavolta le solite due cazzate le hai dette tu.
                      Un applauso.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment

                      Working...
                      X