Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..."amici"...quando le cose cambiano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Penso di essere a grandi linee sullo stesso filo di pensiero di Oasis.

    Cmq, dalle mie parti ho visto persone darsi baci senza che ci fosse qualcosa, appunto "per amicizia".
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      tutto ha una fine l'amicizia no.qualunque cosa accada se un amico o amica e vero le cose non cambieranno

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da IISNT
        Dipende da come si intende l'amicizia...ci sono tipi e tipi di amicizie...A mio parere quella che io intendo vera amicizia, tra un uomo e una donna non potrà mai esistere...ed'è difficile anke che esistano quelle meno vere...Boh...l'amicizia tra due uomini non è paragonabile a quella tra un uomo e una donna...(secondo me)...
        Cosa intendi per "vera" amicizia?
        Conosco diverse persone di sesso femminile da cui non sono attratto fisicamente, ma che considero mie amiche...
        Certo, i miei amici più stretti sono perlopiù maschi, ma dire che un'amicizia tra uomo e donna sia impossibile mi sembra quanto meno esagerato...
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment


        • #19
          giusto impossible is nothing

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mr bix
            [quote:d61e466bd5="NiRvA"]è proprio questo il punto. io sono d'accordo con Sirbone ! x me un amico è un amico e basta !! ma capita che quando meno te lo aspetti succede un qualcosa a cui non avresti mai lontanamente pensato !! ma si continua a dire che si è amici...certo, quello sempre, ma è vera amicizia? è questo quello che mi chiedo, si può ancora definire un'amicizia?
            E' possibile che un'amicizia possa tornare tale ma è molto , molto complicato. Bisognerebbe conoscere i motivi che hanno riportato il rapporto al livello di "Amicizia". In questi casi occorre molta inteligenza da entrambe le parti e sopratutto molta franchezza. In certi casi va bene anche il menefreghismo :P.[/quote:d61e466bd5]arriva Bix e tutto sembra incredibilmente semplice
            cmq..quindi secondo te non si può considerare un'amicizia?
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #21
              l'amore e un amicizia morbosa

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mr bix
                [quote:6ce296d160="NiRvA"]è proprio questo il punto. io sono d'accordo con Sirbone ! x me un amico è un amico e basta !! ma capita che quando meno te lo aspetti succede un qualcosa a cui non avresti mai lontanamente pensato !! ma si continua a dire che si è amici...certo, quello sempre, ma è vera amicizia? è questo quello che mi chiedo, si può ancora definire un'amicizia?
                E' possibile che un'amicizia possa tornare tale ma è molto , molto complicato. Bisognerebbe conoscere i motivi che hanno riportato il rapporto al livello di "Amicizia". In questi casi occorre molta inteligenza da entrambe le parti e sopratutto molta franchezza. In certi casi va bene anche il menefreghismo :P.[/quote:6ce296d160]

                concordo con il boss, l'esperienza è l'esperienza
                FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                dal Libro di Mozilla, 7:15

                Comment


                • #23
                  gia

                  Comment


                  • #24
                    bè, su questo non ci son dubbi
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #25
                      cosa?

                      Comment


                      • #26
                        io ho avuto un'amica x molto tempo, un'amica davvero amica, conosciuta in chat...
                        quando ci siamo visti ci siamo baciati, ed è stato un grave errore, dopo due mesi ci siam mollati, e da due mesi nn ci sentiamo quasi +....
                        l'errore + grande della mia vita
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew
                          io ho avuto un'amica x molto tempo, un'amica davvero amica, conosciuta in chat...
                          quando ci siamo visti ci siamo baciati, ed è stato un grave errore, dopo due mesi ci siam mollati, e da due mesi nn ci sentiamo quasi +....
                          l'errore + grande della mia vita
                          ve bhè non sarà ne il primo ne l'ultimo :P
                          FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                          http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                          E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                          Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                          L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                          fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                          forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                          dal Libro di Mozilla, 7:15

                          Comment


                          • #28
                            secondo me è possibile che si resti amici...io per esempio ho un amica,ma un amica vera e tutti i giorni ci baciamo in separata sede,ma entrambi sappiamo che anche se tra noi cè una certa attrazione,questa non può superare il nostro rapporto di amicizia,che abbiamo ormai da anni 8)
                            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                            E' la speranza...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da neon
                              secondo me è possibile che si resti amici...io per esempio ho un amica,ma un amica vera e tutti i giorni ci baciamo in separata sede,ma entrambi sappiamo che anche se tra noi cè una certa attrazione,questa non può superare il nostro rapporto di amicizia,che abbiamo ormai da anni 8)
                              Neon, non voglio passare per un Matusalemme ( ) però certe dinamiche cambiano con l'età. I rapporti di amicizia possono mutare col passare degli anni e trasformarsi in amore.

                              Comment


                              • #30
                                Quoto in tutto quello che dice Sirbone...D'altronde l'età aiuta molto a riflettere su queste cose...Dopo i 25 è estremamente difficile non far nascere qualcosa di diverso da un'amicizia quando accade quello che accade a Neon e alla sua amica...A 14 anni tutto è un gioco, come è giusto che sia. Dopo i 25 incominci a pensare a cose più serie, compreso, se si vuole, la volontà di costruirsi una famiglia e quindi di trovare la persona giusta. Se si ha la fortuna di trovare una persona con cui si va d'accordo, di cui ci si fida e che ti attrae anche dal punto d vista fisico, beh, non ci pensi due volte prima di lasciarla scappare da qualcun altro...
                                Everybody's gone for a quick sure fire solution
                                but faith in any god will only bury us all
                                No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                                have faith in what you've got and it will carry us all.

                                http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                                CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                                AVANTI LECCE!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X